Nuovo forum: Telefonia e hi-tech - il futuro è presente.
http://www.politicaonline.net/forum/...s=&forumid=135
Fine dello spazio pubblicitario.
Grazie![]()


Nuovo forum: Telefonia e hi-tech - il futuro è presente.
http://www.politicaonline.net/forum/...s=&forumid=135
Fine dello spazio pubblicitario.
Grazie![]()
Spira il vento.


Sono già lì... Bel forum, complimenti...![]()


Grazie Alexdex.In Origine Postato da Aledex
Sono già lì... Bel forum, complimenti...![]()
Chissà che altri, vedendolo, non si interessino all'argomento.
Sempre che già non lo siano, ma non conoscano la sua esistenza.
Spira il vento.


Basta cliccare sul tuo link e anche loro potranno farvi parte...In Origine Postato da Creso
Grazie Alexdex.
Chissà che altri, vedendolo, non si interessino all'argomento.
Sempre che già non lo siano, ma non conoscano la sua esistenza.
P.S. Mi chiamo Aledex, non AleXdex...![]()
![]()
![]()


Chiedo scusa, mi sono lasciato trarre in inganno dal fatto che ho sempre abbinato mentalmente al tuo avatar il nomignolo Alex, da Alessandro.In Origine Postato da Aledex
Mi chiamo Aledex, non AleXdex...![]()
Spira il vento.


Cacchio, sai il mio vero nome?In Origine Postato da Creso
Chiedo scusa, mi sono lasciato trarre in inganno dal fatto che ho sempre abbinato mentalmente al tuo avatar il nomignolo Alex, da Alessandro.![]()
Dove l'ho specificato? Non ricordo...![]()


partecipo anche io, anche se in fin dei conti sono un po' tradizionalistaIn Origine Postato da Aledex
Sono già lì... Bel forum, complimenti...![]()
![]()


A quanto mi risulta, da te non l'ho saputo.In Origine Postato da Aledex
Dove l'ho specificato? Non ricordo...
Ho fatto tutto io, usando l'immaginazione.
Spira il vento.


Ho l'impressione che il forum si sgonfiera' prestoIn Origine Postato da Creso
Nuovo forum: Telefonia e hi-tech - il futuro è presente.
http://www.politicaonline.net/forum/...s=&forumid=135
Fine dello spazio pubblicitario.
Grazie![]()


perchè?In Origine Postato da DD
Ho l'impressione che il forum si sgonfiera' presto
![]()
![]()