Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    Forumista senior
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Un'impegno preciso della CDL: colpire i giovani

Il Mercante ha spiegato tutto via etere, ha parlato al popolo che in maggioranza non l'ha votato e non lo voterà..
    Ma dopo le parole della CDL ecco i fatti; a prenderlo in Kulo saranno sempre i giovani, gli imbecilli di sempre, quelli che purtroppo non sono organizzati elettoralmente; quindi quelli che pagheranno per gli altri.
    Alla fine il governo CDL ha scelto: tra i rottami bavosi ormai sessantenni che votano in massa per il centrodestra e quell'ammasso di giovani che la domenica diserta le urne... ecco proteggere i primi e colpire i secondi.
    Non è un caso che la CDL goda sempre meno della simpatia dei giovani e dopo questa riforma ancora meno, ma alla partitocrazia in doppiopetto poco importa, presto gli immigrati avranno il diritto di voto e allora sì che saranno palate di preferenze.

Avanguardista
    Ospite

Predefinito Re: Re: Un'impegno preciso della CDL: colpire i giovani

In origine postato da Bebèrt
    allora stai con noi a contrastare il progetto di Fini nell'equiparazione delle droghe leggere a quelle pesanti...

sempre contro Fini, sempre contro i servi del potere!!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La questione è delicata...
    I drogati sono dappertutto, anche tra le nostre fila.
    Purtroppo il cilotto non è solo un pò di maria rollata e srollata, ma è un veicolo del pensiero debole, un simbolo vivo e fragrante del paradigma cosmopolita e antinazionale.
    Per questo chi fuma una canna diventa a livello iconico un vettore del mondialismo, a prescindere dal suo credo politico e dalle sue intime convinzioni.
    Ma i drogati andrebbero rieducati... altro che puniti.
    Pensa che nell'antica Sparta, erano soliti far sbevazzare dei contadini Perieci e portarli in caserma, per mostrare ai giovani quanto degradante fosse l'ubriachezza.
    Penso che piuttosto che punire, questa sarebbe la migliore soluzione: portare oggi un lercio leoncavillino appena fumato in giro per le scuole, per gli asili.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oppure si puo' fare come ho visto in Iran ad uno spacciatore di alcoolici e marjuana: fustigazione a sangue (con catene) sulla pubblica piazza, mentre la gente viene incitata a insultarlo e a sputargli addosso. E' in questi casi che mi trovo completamente d'accordo con la Sharia.

diversa tra i diversi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito mah

sono daccorto con bebèrt... non credo che una semplice canna veicoli il pensiero debole come dice arancia meccanica (tra l'altro: il mio film preferito), io ogni tanto me ne faccio qualcuna e non mi pare che il mio cervello ne sia intaccato più di tanto: studio, ragiono, dibatto, mi accaloro lo stesso e magari di più... ormai il proibizionismo ha fatto il suo tempo e mi pare che sia chiaro che non dia frutti di sorta, se non invogliare chi non si droga a farlo per sentirsi grande e fuorilegge... e tra l'altro da che è mondo è mondo l'essere umano cerca stati di coscienza alterati, per motivi religiosi, culturali, spirituali o semplicemente ludici: forse è ora di prenderne atto e farglielo fare in santa pace, senza repressioni. sono stufa dello Stato che mi fa da Grande Fratello (Fardello?) dicendomi come fossi una decerebrata cosa devo e non devo fare...

p.s. padanik: non ti sembra di esagerare un TANTINO?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il fatto che tu sia una persona intelligente (e il fatto che sei venuta qui a postare lo dimostra) è assodato.
    Però voglio farti ragionare sul fatto che per migliaia di altri ragazzi lo spinello diventa una sorta di feticcio, un mezzo per sublimare le loro frustrazioni, la loro noia e la loro post-moderna infelicità.

Non è tanto lo spinello ma l'inqiuetudine, l'infelicità giovanile, quel senso di vuoto che sta dietro al gesto di rollarsi una canna....quello che noi vogliamo rimuovere.
    Eppure basterebbe poco, solo un pò di concreta utopia

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vuoi mettere l'eleganza delle strisce di cocaina nei corridoi ministeriali.

diversa tra i diversi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy frustrazione

Non è tanto lo spinello ma l'inqiuetudine, l'infelicità giovanile, quel senso di vuoto che sta dietro al gesto di rollarsi una canna....quello che noi vogliamo rimuovere.
    Eppure basterebbe poco, solo un pò di concreta utopia

mumble mumble...
    quel che tu dici è vero arancia... credo che tutti i giovani, di destra, di sinistra, di centro, atei, cattolici, buddisti, laureati, diplomati... sì, sì, conosco anch'io l'uso del termine "eccetera"...
    ECCETERA.
    dicevo: tutti noi giovani siamo accomunati da un certo senso di inquietudine e di insoddisfazione, che non sappiamo spiegarci molto bene, ma che ci porta spesso a cercare paradisi artificiali per sfuggire ad una realtà che francamente fa schifo.
    vorrei portarvi un esempio: io, ragazza laureata da due anni senza ancora uno straccio di lavoro, che manco l'AIUTO COMMESSA mi hanno fatto fare perché non avevo esperienza (certo, per ficcare lo shampoo nel settore "shampi" e il bagnoschiuma nel settore "bagnoschiumi" ci vuole MOLTA esperienza) mi sveglio la mattina, mi trascino alla scuola di specializzazione (sì, a 27 quasi compiuti ancora STUDIO e sono a carico dei miei e nonostante compri soltanto roba nei discount più scrausi e il mio essere vegetariana mi aiuta a spendere meno visto il prezzo di carne e pesce, comunque la vita costa), il sabato e domenica ho un altro corso di specializzazione (se non impazzisco prima voglio il monumento), niente pizza fuori, cinema soltanto quando trovo il modo di entrare gratis, pochi libri e io amo leggere e informarmi, insomma mi sbatto come non mai e intorno a me vedo solo altri giovani che si sbattono pure loro per arrivare a cosa? non si sa.
    un mio amico si alza alle quattro per lavorare in una ditta di pulizie per pagarsi gli studi all'università, un altro è perennemente in attesa di uno straccio di contratto quanto meno a tempo indeterminato che non arriva mai (= in nero), un'altra fa l'università a napoli e anche lei si è affidata ad una ditta di pulizie per racimolare qualche soldo perché i suoi non possono mantenerla agli studi.
    e poi vedo i politici: tronfi nella loro consapevolezza di avere il Potere, arroganti, schifosi, anche quelli di sinistra nei quali avevo riposto tutta la mia fiducia (mai riporre fiducia in nessuno, solo in se stessi e negli amici), persone senza valori, senza ideali, che nuotano nell'oro mentre la gente normale tira la cinghia e basta.
    mi giro intorno e vedo soltanto violenza, un mondo completamente distrutto dallo strapotere dell'essere umano, che calpesta tutti gli esseri viventi credendoli di sua proprietà, violentando tutto ciò che è vivo e rendendolo morto e sterile. un genere umano che non ha rispetto neanche nei suoi figli, violentando anche loro, uccidendo la loro infanzia, stuprandoli fisicamente e psicologicamente (senza rendersi conto che una specie che distrugge i suoi figli è condannata alla distruzione)...
    io credo nella pace, nella fratellanza, nella natura buona dell'uomo, nella possibilità per tutti di raggiungere la felicità, credo nell'amicizia, nell'amore in tutte le sue forme, nel dialogo, nella bellezza delle differenze, nell'unità dei giovani e poi mi guardo intorno e vedo soltanto MERDA. io sono abituata a reagire, a combattere, ad essere fedele nei miei ideali, ma persone più deboli di me fanno subito a rifugiarsi nella canna o peggio. hai ragione arancia: molti lo fanno per fuggire. ma COME possiamo dargli torto??? non possono essere tutti forti e in questo mondo purtroppo per i deboli non c'è posto.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sei una ragazza?
    e cmq i politici non nuotano nell'oro ( a parte berlusconi) , sono solo i servitori di chi nuota nell'oro letteralmente.
    sei laureata in lettere?

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: frustrazione

In origine postato da zumpappà
    io sono abituata a reagire, a combattere, ad essere fedele nei miei ideali, ma persone più deboli di me fanno subito a rifugiarsi nella canna o peggio. hai ragione arancia: molti lo fanno per fuggire. ma COME possiamo dargli torto??? non possono essere tutti forti e in questo mondo purtroppo per i deboli non c'è posto.
    La debolezza è da comprendere e compatire con spirito caritatevole, ma resta sempre uno stato assai negativo... Quanto alle alterazioni di coscienza, direi che tra un ragazzino che si fa una canna nel cesso della scuola (oppure, ed è lo stesso, un politico che aspira cocaina nel salone di un ministero...) e uno sciamano ci sono differenze essenziali e contestuali di non scarso rilievo...

Detto questo, io (che non ho mai assunto siffatta roba e non ne assumerei neppure se me la recapitassero a casa in piena legalità...) sono quanto meno possibilista sulla liberalizzazione (anche per superare il tragicomico stallo normativo attuale, ma non voglio ripetere sempre le solite cose...)... A volte, anzi, quando mi coglie il desiderio che l'Occidente moderno si becchi una spallata definitiva, sarei tentato addirittura di proporre una campagna per incentivarne l'uso...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima