ma vi è mai successo di trovarvi con la posta cancellata? quella per intenderci letta e lasciata lì?.....avevo dei link e delle password per dei siti come quello delle poesie del forum hdemia....niente sparito tutto....Ari, avevo ancora quel link dell'italia vista dall'europa....l'ho perso
la posta era su hotmail.com.....che sia per via che tra un paio di gg spariscono le chat e hanno fatto un pò di casino....azz...mi dispiace davvero avevo delle cose che mi interessavano.....




avevo dei link e delle password per dei siti come quello delle poesie del forum hdemia....niente sparito tutto....Ari, avevo ancora quel link dell'italia vista dall'europa....l'ho perso
Rispondi Citando
