Notizia letta poco fa su televideo, pag. 125:
Oggi, durante la marcia per la Pace di Assisi l'On. Bondi si recherà a pregare sulla tomba di San Franceso.
Il momento è di quelli storici. Grazie Sandrino.


Notizia letta poco fa su televideo, pag. 125:
Oggi, durante la marcia per la Pace di Assisi l'On. Bondi si recherà a pregare sulla tomba di San Franceso.
Il momento è di quelli storici. Grazie Sandrino.


Dopo la conversione a San Fra Inteso; è il minimo...


Che io sappia e come vedo sempre il propagadista berlusconiano Bondi sa`pregare un Dio solo e cioe`il suo " Silvio Berlusconi"
basta vedere ogni volta che viene intervistato dai vari Tg con la fotografia del Banana sulla sua scrivania.


ormai lo faranno Papa![]()


Ho visto in Tv il grande portavoce... Bondi che si recava in chiesa ma... perchè era scortato da tutti quei carabinieri oltre alle guardie del corpo? E' un semplice coordinatore di partito o altro????
B.




Il suo santo patrono....![]()