Rif: La lecca:no al burqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Difesa dei valori femministi e antiislamismo d'accatto.
Rainews24.it
espulse le arabe le femministe seguiranno a ruota
Citazione:
Schwerpunkt
espulse le arabe le femministe seguiranno a ruota
Magari....
ma questa è pura fantasia.
Parliamo di politica.
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
Ragionamento "pregno" di veleni fallaciani.
Ti sei fatto rintontire(non voglio offenderti)
dalla stampa occidentale(altrimenti nota
come "cloaca maxima" generatrice
di fandonie enormi e infamità che non sto
qui a citare,ma ricordo solo l'accanimento contro
i 4 di Verona...).
Il tizio che ha ucciso la figlia pochi lo sanno ma
era alcolizzato e probabilmente aveva problemi
mentali,la moglie frequentava i centri religiosi,lui
nonostante si dichiarasse islamico non frequentava
la comunità.
Quando ha ucciso la figlia,la stampa ha colto
l'occasione per spandere le sue putride menzogne
e voi ci siete cascati.
Detto questo darei a quel signore l'assoluzione,era
malato.
Altrimenti sarei stato per la pena capitale.
Caschi male. Per motivi anagrafici posso dirti che ho sviluppato tanti di quegli anticorpi che, per fortuna, mi consentono di non subire condizionamenti di nessun tipo. Non ho bisogno di leggere i libri della Fallaci,che in vita non godeva della mia simpatia, per poter dire che le leggi islamiche non sono compatibili con la nostra civiltà. Nei paesi a forte matrice islamica che ho visitato,non per turismo, posso solo dirti che la condizione della donna è realmente paragonabile a quella delle bestie, forse peggio. Anche il più duro maschilista italiano si rifiuterebbe di vedere la propria donna ridotta in quelle condizioni sub umane. Un briciolo di dignità ci vuole sempre.
Citazione:
arba
è proibito tenersi il casco in testa quando si fa benzina, con la moto, intendo ...in Italia?
No.
Oltretutto eviti i vapori della benzina.
Citazione:
SMB
Caschi male. Per motivi anagrafici posso dirti che ho sviluppato tanti di quegli anticorpi che, per fortuna, mi consentono di non subire condizionamenti di nessun tipo. Non ho bisogno di leggere i libri della Fallaci,che in vita non godeva della mia simpatia, per poter dire che le leggi islamiche non sono compatibili con la nostra civiltà. Nei paesi a forte matrice islamica che ho visitato,non per turismo, posso solo dirti che la condizione della donna è realmente paragonabile a quella delle bestie, forse peggio. Anche il più duro maschilista italiano si rifiuterebbe di vedere la propria donna ridotta in quelle condizioni sub umane. Un briciolo di dignità ci vuole sempre.
Ma infatti, non è che qui siamo per mettere una catena al collo alle donne e trattarle come bestie da soma.
Semplicemente la parità dei sessi stravolge il naturale ruolo dell'uomo e della donna nella società. Mica ci paragoneremo ai negher.
Citazione:
SMB
Premessa doverosa:non sono maschilista,i maschilisti mi fanno pena,di solito sono dei falliti col pene ammuffito.
La condizione della donna dipende da tanti fattori,a Teheran
città islamica vedi donne "all'occidentale" truccate e felici,in
paesi più ristretti culturalmente e lontani dalla città chiaramente
la morale sarà più severa.
Parlando però in generale,anche qui da noi ci sono maltrattamenti di donna,uniti a stupri,abusi,etc..eppure a nessuno viene in mente
di parlare di cristianesimo maschilista,eccezione fatta per le squallide lesbiche femministe,con le ascelle pezzate e pelose.
Oh, una bella discussione fascio-zecchista ad alto tasso di suprematismo maschile. :D
Citazione:
Juv
Oh, una bella discussione fascio-zecchista ad alto tasso di suprematismo maschile. :D
Preferiv* :gentil* i/le camerat* oggi parliamo del burqa?
Meglio fasc* zecchist* che leccaiol*-femminist*!
:)
Citazione:
Juv
no ti sbagli, visto che io non sono nessuna delle cose che hai nominato
il burqa è pericoloso, stupido, insano e niente di religioso.
Come di consueto, si parte con una discussione e poi si parte per la tangente.
Mi sembra che la proposta dela Lega, vedremo se la tradurranno in proposta di legge, altrimenti sono le solite chiacchiere bossiane, parla di arresto per chi porta il burqa.
ARRESTO??????
Ma se abbiamo le carceri piene e non sappiamo più dove mettere gli allogeni, cos'è le arrestiamo, spendedendo soldi, le processiamo, spendendo soldi, le mettiamo in galera per una settimana, spendendo soldi, e poi le liberiamo subito perchè non c'è più posto in carcere per tenerle.
Ma a che cosa serve fare queste sparate, se non a prendere qualche voto in più alle elezioni, se non per avere qualche seggiola in più.
Mah!