Gli allogeni devono girare a volto scoperto, visto che non è evidentemente possibile marchiarli a fuoco con il numero di serie sulla fronte.


Gli allogeni devono girare a volto scoperto, visto che non è evidentemente possibile marchiarli a fuoco con il numero di serie sulla fronte.
Ultima modifica di Prinz Eugen; 07-10-09 alle 17:27




L'allogena che non si rende riconoscibile finisce in galera dove porterà l'uniforme a lei assegnata. Non siamo liberali.
Quanto al velo che non copre la faccia, quello invece è da incoraggiare: è un distintivo di riconoscimento più visibile di una stella gialla.
Ultima modifica di Prinz Eugen; 07-10-09 alle 17:33




Io pongo una domanda che ho già fatto in passato.
Ma quanti di voi hanno mai visto in giro indossare il Burqa? Magari una volta può essere successo. Diciamo... 5 volte?
Non dico il velo sui capelli, magari che copre pure il collo, ma quello integrale con retina sugli occhi?
Perchè la Lega e la Santanchè parlano per dar fiato alla bocca , ma per una volta la DR potrebbe non associarsi a tale pratica.
Preferisco di no.


Non esiste motivo di riconoscere alcuna libertà religiosa alle minoranze se non si è liberali e illuministi. Può essere tuttavia auspicabile che esse portino con sé segnali di riconoscimento immediatamente visibili, come qualche abito particolare.
Per il riconoscimento individuale il volto rimane in ogni caso indispensabile.
Ultima modifica di Prinz Eugen; 07-10-09 alle 17:37




Il velo va mantenuto in quanto rende determinate categorie immediatamente identificabili da lontano. Andrebbe imposto se possibile. A volto scoperto però.
Quanto al principio della tolleranza religiosa non so a chi possa interessare oltre a Voltaire.
Ultima modifica di Prinz Eugen; 07-10-09 alle 17:41




Appunto rarissimo. Io direi inesistente o quasi. Ergo il problema legale, non sussiste.
Ma se uno vuol portare la stella gialla, perchè vietarglielo?
Parliamoci chiaro. Al di là dei sogni di gloria di alcuni , gli immigrati non se ne andranno ne verranno cacciati presto, se mai ciò accadrà.
Qualsiasi cosa che ne impedisca l'integrazione, è quindi cosa buona e giusta. Se poi proviene da loro, ci si risparmia a noi Italiani, la penosa accusa di razzismo.
Preferisco di no.