Rif: La lecca:no al burqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Il burqa in Italia è in effetti rarissimo,ma temo sia solo un inizio
per poi vietare il velo.
Per la gioia delle femministe.
in alcuni paesi è proibito tenere il casco della moto quando si fa benzina ma non il burqa. Mi sento discriminata.:incav:
Rif: La lecca:no al burqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
arba
in alcuni paesi è proibito tenere il casco della moto quando si fa benzina ma non il burqa. Mi sento discriminata.:incav:
Fonda una religione, non saresti la prima della tua stirpe a farlo.
Rif: La lecca:no al burqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
arba
in alcuni paesi è proibito tenere il casco della moto quando si fa benzina ma non il burqa. Mi sento discriminata.:incav:
giusto a morte gli islamici !!!
Rif: La lecca:no al burqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
arba
in alcuni paesi è proibito tenere il casco della moto quando si fa benzina ma non il burqa. Mi sento discriminata.:incav:
Direi che nel tuo caso sia un palese atto di antisemitismo.
Fossi in te, farei presente la cosa, otterresti immediato risarcimento.
Rif: La lecca:no al burqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prinz Eugen
Fonda una religione, non saresti la prima della tua stirpe a farlo.
segnalato per vilipendio della religione ebraica, conseguenze penalmente rilevantissime!!
Rif: La lecca:no al burqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
dusseldorf
segnalato per vilipendio della religione ebraica, conseguenze penalmente rilevantissime!!
In realtà ho un debole per i fondatori, per il "principe nuovo" che stabilisce i nuovi ordinamenti (che le generazioni successive concepiranno come qualcosa di metastorico e immutabile).
Rif: La lecca:no al burqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Meglio le posizioni della Bonino?
"Tra l'altro il burqa integrale è vietato dalla legge perchè non si può girare in un luogo pubblico a volto coperto."
Ci appelliamo alle leggi della repubblichetta?
Discorsi da handicappato.
Siccome le leggi di questa repubblichetta condannano il furto, andiamo tutti a rubare. E visto che l'omicidio, per le leggi di questa repubblichetta è un reato, alè, andiamo in giro massacrando chi ci capita a tiro.
Che cazzo c'entri poi la Bonino lo sa solo il tuo unico neurone
Povera Italia, che figli degeneri ti ritrovi :incav:
Rif: La lecca:no al burqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Il tizio che ha ucciso la figlia pochi lo sanno ma
era alcolizzato e probabilmente aveva problemi
mentali,la moglie frequentava i centri religiosi,lui
nonostante si dichiarasse islamico non frequentava
la comunità.
Quando ha ucciso la figlia,la stampa ha colto
l'occasione per spandere le sue putride menzogne
e voi ci siete cascati.
Detto questo darei a quel signore l'assoluzione,era
malato.
Altrimenti sarei stato per la pena capitale.
No, su questo non sono d'accordo. Non si può assolvere un padre che sgozza la figlia come un maiale. Problemi mentali, va bene, ma non posso essere giustificazione di qualsiasi tipo di violenza. Altrimenti chiunque si potrebbe trincerare dietro non meglio specificati disturbi psichici per avere mano libera col prossimo.
In ogni caso, che genere di disturbi? Spero tu non mi risponda depressione o simili perchè se tutti i depressi andassero in giro a sgozzare le strade sarebbero fiumi di sangue.
Rif: La lecca:no al burqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prinz Eugen
In realtà ho un debole per i fondatori, per il "principe nuovo" che stabilisce i nuovi ordinamenti (che le generazioni successive concepiranno come qualcosa di metastorico e immutabile).
ma hai un debole diviso in maniera equa per tutti i fondatori o solo per alcuni specifici?
Rif: La lecca:no al burqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
arba
ma hai un debole diviso in maniera equa per tutti i fondatori o solo per alcuni specifici?
Per me equità non vuol dire uguaglianza. In ogni caso quelli che hanno avuto successo sono inevitabilmente interessanti.