Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Alberich
Scusa ma TIM tramite bancomat fa pagare ugualmente i 5€ o no?
Di Tim non saprei dirti con precisione.
Con il servizio BancoTIM, cioè la ricarica via telefono domiciliata sul conto corrente, si pagano.
3 e Wind non li fanno pagare a mezzo bancomat.
-
grazie, proverò e controllo sull'estratto conto...sarebbe un bel risparmio.
saluti
-
Citazione:
In Origine Postato da Alberich
grazie, proverò e controllo sull'estratto conto...sarebbe un bel risparmio.
Magari fai prima a chiamare il customare care 119.
Comunque non ti fidare mai del tutto; la migliore fonte è la prova diretta.
Prego, figurati.
-
Citazione:
In Origine Postato da Alberich
Scusa ma TIM tramite bancomat fa pagare ugualmente i 5€ o no?
confermo i 5 € se li fottono lo stesso
-
Citazione:
In Origine Postato da Creso
Benvenuto nel forum Tomàs.
Grazie della tua esperienza; spero sia solo l'inizio di una frequentazione.
Grazie, credo proprio che sarà così... :)
Altro particolare, a favore di TIM... Quando chiamo il 4916 per ricaricare trovo una bella voce femminile, nitida e limpida...
Non posso dire la stessa cosa, ad esempio, di Wind (telefonino di mia madre): non sento un tubo, cade la linea di continuo e, per il tono dell'"interlocutore" virtuale, rischio di sprofondare nel sonno...
-
Citazione:
In Origine Postato da Tomás de Torquemada
Altro particolare, a favore di TIM... Quando chiamo il 4916 per ricaricare trovo una bella voce femminile, nitida e limpida...
Non posso dire la stessa cosa, ad esempio, di Wind
Wind, su pressioni della controllante Enel, ha tagliato i fondi relativi agli investimenti.
A lungo andare si viene a scavare un gap profondo.
Riconosco che, sotto il profilo puramente tecnico, quindi gestione e affidabilità, TIM è due spanne sopra ogni concorrente.
Bisogna altresì riconoscere che ha il vantaggio di essere partita prima e di avere possibilità nettamente superiori di autofinanziamento da destinare agli investimenti.
-
ho appena cambiato la gestione dei miei due numeri, ho preso l'opzione tim 2 in 1 .
era proprio quello che cercavo dato che mi ero rotto le palle di andare in giro con 2 cell 8uno per l'ufficio ed uno per la vita privata).
Al momneto la gestione dei 2 numeri mi sembra buona, visto il fatto ceh sono riuscito a trasferire su secondo numero la tariffa che adesso non e' piu' in commercio che ho sul primo numero.
Appena notero' qualcosa di nuovo vi faro' sapere...
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
ho appena cambiato la gestione dei miei due numeri, ho preso l'opzione tim 2 in 1 .
Una curiosità: per passare da un numero all'altro è necessario riavviare il telefono?
-
Citazione:
In Origine Postato da Creso
Una curiosità: per passare da un numero all'altro è necessario riavviare il telefono?
assolutamente puoi gestire le varie possibilita' tramite il 4920 :
- puoi averli accesi entrambi
- puoi decidere quale tenere spento in ricezione (SOLO IN RICEZIONE)
- l'unico inconveniente e' quello che se devi telefonare con il numero secondario devi antecedere l numero da comporre il 421.
Domani vedro' di sciogliere presso un centro tim l'unico dubbio che ho :
Visto che un numero e' spento solo in ricezione perche' anteporre il 421 al numero da comporre , si puo' usare direttamente il numero principale (oppure se non si usa il numero secondario dopo un tot di tempo si disabilita?)
L'unica cosa che so e che ogni anno devi pagare 10 € per mantenere in vita questa opzione.
Aspetto chiarimenti
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
assolutamente puoi gestire le varie possibilita' tramite il 4920 :
Interessante, e non poco.
Lo consiglierò ad amici che hanno ancora TIM.