avete mai sentito parlare dei broker per telefonia?
ecco, faccio il contratto aziendale con una di sti qui. Mi consegnano immediatamente una SIM, in busta chiusa, che mi dicono di non usare subito ma di aspettare che mi confermino l'attivazione. In alternativa mi dice il promotore, non so perchè, TIM invia eventualmente una nuova SIM, successivamente all'attivazione avvenuta.
Io prendo la prima SIM e la tengo religiosamente da parte, finchè non me ne arriva una seconda, per posta. Mi informo presso il promotore, che mi dice di usare l'ultima speditami. E cosi io faccio...
Dopo alcuni mesi, telefonate, navigo su internet, faccio di tutto con questa II sim, noto che le fatture indirizzate a me totalizzano solo i canoni mensili di concessione governativa e BASTA!!!
Io ero al settimo cielo, pensavo che davvero il broker mi avesse trovato il contratto "magico", tuttavia un giorno ricevo una chiamata da una signora, la quale mi dice che le bollette del mio numero arrivavano al suo domicilio e soprattutto alla sua ragione sociale: bollette per migliaia (!!!) di euro. Cinquemila per la precisione, nel giro di 6 mesi.
Non sto qui a raccontare lo scaricabarile tra TIM , promotore etc, ma onestamente ritengo la mia esperienza altamente negativa.
Peraltro ho rimborsato all'intestatario il traffico da me generato.