Visualizzazione Stampabile
-
E' facile: piu' e' grande e piu' il numero del modello e' alto.
Su uno dei siti degli spotter c'e' un ottimo suggerimento per distinguerli a colpo d'occhio e non sbagliare piu'.
319: 1 uscita di sicurezza piccola (finestrino d'emergenza) sull'ala
320: 2 uscite di sicurezza piccole (finestrino d'emergenza) sull'ala
321: 2 uscite di sicurezza grandi (portellone d'emergenza) prima e dopo l'ala
-
Hola!!!!!
ottima la classica "regola" per il riconoscimento postata da FlyIce!
ma attenzione che ora in un caso non vale più!!!!!!
easyJet infatti si è fatta fare gli A319 "personalizzati" :D :D
solo per easyJet, quindi, pur avendo 2 uscite di sicurezza sopra l'ala, il modello non è l'A320 ma l'A319 ;)
e poi d ora che c'è anche l'A318?!?!?!? :D
http://www.airliners.net/open.file/433358/M/
byebye
-
Citazione:
In Origine postato da Mati777
Ciao! Beh, mi piace queste pagine con foto di tutto hehe ;)
Ah, ho trovato un errore... Meals/Air France First Class 1, la foto e di un FC seat...:p
Ciao Mati,
ho scoperto l'errore, avevo 2 foto diverse con lo stesso nome.
Adesso dovrebbe funzionare. Confermi?
Ciao.
Daniele.
-
Molto bella la parte sugli hotel e sul cibo in aereo!!!! Soprattutto la foto dall'83° piano a Shanghai!!
DaV
-
Citazione:
In Origine postato da I-DAVE
Molto bella la parte sugli hotel e sul cibo in aereo!!!! Soprattutto la foto dall'83° piano a Shanghai!!
DaV
Ciao I-Dave,
grazie, sicuramente il Grand Hyatt di Shanghai, è uno degli hotel più spettacolari del mondo.
Sicuramente è il più alto, dato che la lobby è al 53° piano.
Le camere sono molto belle, anche se in giro, ci sono altri hotel con camere ancora più belle, però come spettacolarità è unico.
La vista dll'83° piano lascia senza fiato. Purtroppo dalla foto non si ha la sensazione esatta. E' pazzesco.
Poi di notte se hai la camera che da sul Bund, provi una sensazione unica.
Dal letto con le tende aperte puoi vedere tutta la parte coloniale di Shanghai.
Unico difetto è il costo che è decisamente alto.
Scusate l'off topic ma per il Grand Hyatt penso non ci siano problemi.
Ciao.
Daniele.
-
Citazione:
In Origine postato da FlyIce
319: 1 uscita di sicurezza piccola (finestrino d'emergenza) sull'ala
anche sul 319 potrebbero presto eserci due uscite di emergenza, Airbus sra studiando una versione ad alta densità per vettori charter che richiede un'uscita supplementare;
Citazione:
In Origine postato da FlyIce
321: 2 uscite di sicurezza grandi (portellone d'emergenza) prima e dopo l'ala
sul 321 sono vere e proprie porte...le porte n.2 (quelle davanti all'ala) possono essere di due altezze diverse, una come le porte 1 e 4 e un'altra leggermente più bassa, a seconda della scelta della compagnia.
-
Citazione:
In Origine postato da AZ1774
Ciao Mati,
ho scoperto l'errore, avevo 2 foto diverse con lo stesso nome.
Adesso dovrebbe funzionare. Confermi?
Ciao.
Daniele.
Confermo:D
-
Citazione:
In Origine postato da lorenzoaz
anche sul 319 potrebbero presto eserci due uscite di emergenza, Airbus sra studiando una versione ad alta densità per vettori charter che richiede un'uscita supplementare;
Esiste già la versione del 319 ad alta densità con due uscite di emergenza.
I primi esemplari sono stati cosegnati ad Easyjet, e come puoi vedere da queste foto è molto facile confondersi con il 320!
http://www.planepictures.net/netshow.cgi?143145
http://www.planepictures.net/netshow.cgi?139493
http://www.planepictures.net/netshow.cgi?139160
-
Citazione:
In Origine postato da mb339
Esiste già la versione del 319 ad alta densità con due uscite di emergenza.
pensavo fosse ancora solo un progetto...Airbus sta correndo!!!
:cool:
-
Ciao a tutti,
ho aggiunto ancora qualche foto al sito.
Mi è già scappata lo voglia, è noiosissimo.
Daniele