Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 55 di 55
  1. #51
    memoria storica di PoL
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    4,109
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry ... udite, udite!!!... impedito ad una papalina di tenere lezione!!!...



    cari amici
    a soli sei mesi dalla ‘esibizione di democrazia’ con la quale si è trovato modo di impedire la manifestazione promossa a Roma dall’associazione ‘Uomo e libertà’ a sostegno della domanda di grazia a favore di Erich Priebke a Pisa è accaduto un episodio che non può non far riflettere sulla strana concezione di ‘Libertà’ che alberga da noi. Domenica scorsa è finita sulle pagine del più diffuso quotidiano di Israele [lo Yedioth Aharonot…] l’episodio di ‘aggressione’ nei confronti di Shai Coen, ‘consigliere’ dell’ambasciata israeliana al quale venerdì scorso è stato impedito di tenere una lezioni alla Scuola Normale di Pisa da parte di un gruppo di militanti del ‘collettivo autonomo’ di scienze politiche. Questo ‘atto gravissimo’ ha naturalmente suscitato l’indignazione dell’ambasciatore di Israele Ehud Gol, che non ha esitato ad inviare una nota di protesta alla Farnesina. Non desta certo meraviglia che in conseguenza di ciò la questura di Pisa sta cercando di individuare i colpevoli di questa ‘aggressione intimidatoria’ perché subiscano le più dure sanzioni previste dalla legge. Certo è altamente auspicabile che gli autori di questo reato [ed effettivamente di reato si tratta…] paghino in modo esemplare, intendiamoci… E’ chiaro però che non è possibile non fare un parallelo con quanto è accaduto a Roma sei mesi or sono quando comunale no global Nunzio d’Erme, ex-consulente del sindaco Veltroni già noto per aver scaricato letame davanti a Palazzo Grazioli ha fatto la seguente dichiarazione: ‘Sarò in piazza per ricevere come meritano questi signori. Se il prefetto aveva bisogno di una scusa per invocare problemi di ordine pubblico eccola!…’. Assai oltre il limite del ridicolo poi sono stati i ‘commenti’ delle autorità toscane, tutte massimamente preoccupate disporsi a 90 gradi quando si tratta di riverire le ‘vittime dell’Olocausto’, e tra i commenti più imbecilli vale la pena di riportare il seguente, rilasciato dal ‘magnifico rettore’ dell’Università di Pisa…

    … esprimo la più severa condanna per quanto è accaduto e per ogni episodio di intolleranza e discriminazione. Esprimo inoltre la solidarietà mia personale e di tutto l’Ateneo al consigliere Shai Cohen. Qualunque comportamento che violentemente impedisce l’ espressione delle idee, ostacola la cultura della comprensione e la positiva soluzione dei conflitti. [locuzione incomprensibile in quanto mancate del verbo nella frase principale… – n.d.t.] Il principio della libertà di espressione è un valore fondante e costituisce un insostituibile obiettivo formativo ai fini dello sviluppo della coscienza civile…

    Ogni commento guasterebbe!…



    --------------

    Nobis ardua

    Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

  2. #52
    memoria storica di PoL
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    4,109
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face udite, udite!!!... si è 'impedito di parlare' all'ambasciatore con la papalina!...

    cari amici
    assai divertente è stato ieri il comportamento dell’ambasciatore di Israele Uhut Gol, invitato come speaker ad un incontro sulle ‘Prospettive di pace nel Mondo’ organizzato nell’Aula magna dell’Università di Firenze dal Prof. Stefano Mannoni, ordinario di ‘Storia delle Costituzioni moderne’ presso la facoltà di Giurisprudenza. E’ sucesso che una trentina di studenti lo ha ‘contestato’ al grido di ‘Palestina rossa!…’, ‘Via i terroristi di Israele!…’ e altro, il tutto urlato negli altoparlanti. L’esimio ambasciatore, memore di quanto era successo ad uno dei suoi scagnozzi alla ‘Normale di Pisa’ alcuni mesi or sono, ha pensato bene di non subire passivamente ma [forte della presenza di decine di poliziotti in tenuta antisommossa inviati dal lungimirante questore di Firenze proprio allo scopo di evitare il ripersi di quello che era accaduto a Pisa…] ha pensato bene di reagire con queste testuali parole : ‘…è scandaloso che un gruppo di ignoranti fascisti non mi permetta di parlare!…’. Immediatamente sono intervenuti gli agenti che hanno allontanato i ‘facinorosi’, così che Sua Eccellenza l’Ambasciatore di David ha potuto tenere il suo ‘sermone’. L’episodio certo sarebbe totalmente insignificante e non sarebbe neppure il caso di riferirne se non fosse stata per l’uscita di Gol… proprio quel personaggio che tanto ha raccomandato a suo tempo al pagliaccio ai suoi ordini che sta alla Fanesina che ai ‘fascisti ignoranti’ che intendevano manifestare per la concessione della Grazia a Erich Priebke fosse non solo ‘impedito di parlare’, ma anzi, già che c'eravamo perchè no, sbattutti in galera … e proprio quel personaggio che, tanto per fare un esempio, nel luglio 2003, in visita a Trento, intervistato da alcuni giornalisti, ha rilasciato le dichiarazioni seguenti…





    Arafat?… un leader del terrorismo che ha una sola idea, sangue e violenza…

    L´Europa?… negli ultimi vent´anni ha fatto un errore monumentale, ha appoggiato i palestinesi…

    L´Italia di Berlusconi?… con l´America di Bush è l´unico Paese vero amico di Israele…

    Per noi era fondamentale combattere cinque guerre contro il mondo arabo. Loro volevano distruggere Israele. Ora hanno cambiato idea…

    La road map è un´idea importante, ma non basta. Noi siamo in guerra col mondo arabo da più di 55 anni, da prima della nascita di Israele. Finora per noi non è stato possibile firmare un accordo di pace per le posizioni estreme degli arabi. Terrore e violenza continuano a minacciare Israele. Qui ci vuole una lotta dura al terrorismo internazionale. Solo così se ne esce…

    L´Europa ha fatto una scelta di tornaconto. Dato che sono ormai milioni gli islamici nel vecchio Continente, ha deciso di appoggiare la causa palestinese…

    La posizione della Santa Sede [che ha sostenuto le ragioni del popolo palestinese chiedendo una pace giusta per entrambi i popoli] ?… passiamo alla prossima domanda!…

    Va sostenuto come leader Abu Mazen. Solo con lui è possibile un dialogo. Poi bisogna aiutare Abu Mazen nella guerra totale contro tutti i gruppi terroristici…

    Se per fermare il terrorismo fosse necessaria la guerra civile fra i palestinesi, va bene la guerra civile!…

    Non credo proprio che Gerusalemme potrà avere uno statuto internazionale come cuore delle tre religioni monoteiste… l´Islam tra le altre cose non ha alcun rapporto con Gerusalemme…

    L´intifada?… è una parte del terrorismo internazionale e va combattuta duramente. Il terrorismo è come il cancro, per vincerlo non basta l´aspirina


    Niente male l'ultima uscita, non è vero cari amici?... Ricorda tanto le parole seguenti, pronunciate [si dice...] da Adolf Hitler e rivolte al Reggente d'Ungheria, Ammiraglio Horty... parole che, stranamente sua imbecillità mongoloide l'esimio ragionier PierFantozzi ancora non ha inserito nella rubrica dei 'deliri' che, da autentico e indiscusso luminare in materia [...], sta curando su questo forum...



    Gli ebrei devono essere annientati o deportati in campo di concentramento. Quelli che non possono lavorare saranno destinati alla morte. Sono come i germi della tubercolosi che minacciano un corpo sano. Persino creature innocenti come lepri e cervi devono talvolta essere abbattute perché non creino danni


    --------------

    Nobis ardua

    Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

  3. #53
    memoria storica di PoL
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    4,109
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ... la vendetta bussa due volte!...



    cari amici
    forse qualcuno di voi si chiederà quale sia stata la sorte toccata ad Agostino Quistelli, il giudice militare che ha ‘osato’ concedere le attenuanti ad Erich Priebke, col risultato che questi sarebbe ritornato ad essere un uomo libero se non ci fosse stata la ‘nobile’ reazione sdegnata del ‘mondo democratico’ che ha fatto sì che, caso unico nella storia della giustizia del mondo intero, la sentenza sia stata semplicemente ‘annullata’. Forse qualcuno si chiederà… possibile che l’abbia anche fatta franca?… Il gentile lettore stia pur tranquillo che così non è stato per la semplice ragione che anche nel caso di Agostino Quistelli qualcuno ha pensato si dovesse ‘dare un esempio’. Che la figura di questo giudice fosse esente da ogni più piccola macchia poco importa, tanto se occorre anche l’auto lasciata in divieto di sosta può andar bene per marchiare a vita una persona. Era il 1997, un anno dopo il processo ad Erich Priebke dal finale ‘horror’. Il magistrato decide di comperare una casa da ristrutturare. Enbeh?... é successo che secondo il Pm Salvatore Piro Quistelli avrebbe utilizzato la ‘auto blu’ con relativo autista che gli spettava per il suo grado di generale per recarsi a comprare ‘maioliche, marmi, porte blindate, infissi in alluminio, etc… In particolare il 28 gennaio 1998 avrebbe costretto l’autista ad un autentico tour de force, accompagnandolo per quattro ore avanti e indietro dall’appartamento vecchio a quello nuovo e viceversa. Il suddetto autista pare sia andato a lamentarsi di questo nientemeno che con Giuseppe Mazzi, il Gip che a suo tempo ha rinviato a giudizio Erich Priebke, il qualer non ha perso tempo a stilare una relazione che ha dato il via alla complessa ‘indagine’. Il 7 marzo 2001 Agostino Quistelli, che ha scelto il rito abbreviato, deve presentarsi in tribunale ma alla vigilia il giudice rimane vittima di un attacco di ‘lombosciatalgia acuta’, volgarmente detto ‘colpo della strega’. Il medico gli prescrive tre giorni di assoluto riposo, così che Quistelli non può assolutamente andare a difendersi in tribunale. Il Gip però è irremovibile e non considera il ‘colpo della strega’ un ‘legittimo impedimento’ , così che Quistelli è condannato a 10 mesi e ad una multa di 3.000 euro. Angelozzi Gariboldi, il legale di Quistelli, presenta appello e un paio di anni dopo la pena viene ridotta mentre l’eccezione di nullità relativa alle precarie condizioni di salute durante il processo di primo grado è respinta. Un successivo ricorso in Cassazione da parte dell’avvocato a sorpresa ha però successo, per cui la condanna in primo grado è annullata e il fascicolo è rispedito in tribunale. Come al gioco dell’oca quindi si ritorna nella casella di partenza. Se il copione verrà rispettato ci saranno altri tre processi, portando il totale a sei con la partecipazione di 22 giudici…

    Ogni commento guasterebbe!…





    --------------

    Nobis ardua

    Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

  4. #54
    memoria storica di PoL
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    4,109
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down ... la colpa dei vinti non si estingue mai...



    'Erich Priebke non è persona gradita nel Varesotto e per quanto mi riguarda dovrebbe stare solo in carcere. Non sono stato informato del suo arrivo e ho appreso lan notizia solo dopo come tutti. D'altronde non avrei potuto oppormi a termini di legge. La sua presenza qui è un vero e proprio atto di ingiustizia. Quello che è certo è che non avremmo mai voluto ospitarlo nella nostra provincia...'. Queste le parole pronunciate dalla scimmia padana messa a presiedere la provincia di Varese, Marco Reguzzoni di 32 anni, alla notizia che il tribunale di Roma ha acconsentito che Erich Priebke potesse passare un 'breve periodo di riposo' a Cadana di Besozzo, sulla riva lombarda del Lago Maggiore, nella villa dell'amico scultore Hermann Bickler. Alle proteste del presidente della provincia si sono uniti i consiglieri Giampaolo Livetti e Vittorio Solanti, entrambi di Rifondazione comunista, i quali hanno fatto sapere che 'la presenza di Priebke è offensiva per la memoria di quanti nella nostra provincia hanno sacrificato la vita in difesa dei valori della libertà'. Al coro poteva forse mancare qualche autorevole 'kippah'?... Ma certo che no, e nella fattispecie a farsi intrerprete dello sdegno della comunità delle papaline è stato il triestino Amos Luzzatto. Prima morale della favola: di fronte al solito ricatto doi organizzare in pieno ferragosto una bella 'mobilitazione popolare in difesa dei valori antifascisti' Erich Priebke ha dovuto fare le valigie e tornarsene a Roma. Seconda morale della favola: non importa se si porta il distintivo di Umberto da Giussano, la fascia con falce e martello o la papalina in testa... sempre scimmie minorate di cervello si è e come tale dovrebbero essere trattate...


    --------------

    Nobis ardua

    Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

  5. #55
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un po' quando c'e' un funerale, tutti parlano bene del morto...

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Il letamaio anticristiano
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-06-13, 11:18
  2. LETAMAIO ITALIANO, LA SECESSIONE È LA SOLA SALVEZZA
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 16-05-12, 00:39
  3. Diritto @ Storia. Rivista di Scienze giuridiche e Tradizione Romana
    Di nhmem nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-01-07, 01:19
  4. Il Letamaio Democratico Egualitario Tricoloruto
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 14:34
  5. La Sinistretta Comunistoide Romana nel Letamaio
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 20-02-04, 02:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito