bravo cilento.
ausonia: nome dato dall'eccelente Cariddeo in una fase di malignità ad umberto bossi e subito ripreso da un paio di squallidi troll padanogeni.
Visualizzazione Stampabile
bravo cilento.
ausonia: nome dato dall'eccelente Cariddeo in una fase di malignità ad umberto bossi e subito ripreso da un paio di squallidi troll padanogeni.
Aggiungerei di tutti i ritardati mentali,Citazione:
In origine postato da Padanik
Dimenticavo la cosa piu' ovvia: espulsione di tutti gli allogeni extraeuropei dai territori dell'Impero, di tutti i musulmani (compresi gli europei convertiti) e di tutti gli ebrei.
soprattutto dei complessati mentali che gli prude il culo perchè non sono biondi aryani, e quindi se la prendono col negretto per sentirsi superiori.
>io mi chiedo : i coloni greci che non vennero in italia ,ma occuparono l'attuale turchia , cosa erano ?<
Affus, erano semplicemente Greci d'Asia. La Magna Grecia non definisce ogni zona colonizzata dai Greci fuori dall'Ellade geografica, ma solamente, specificamente, le colonie greche in Italia.
>erano tutti figli di NN?
non capisco con quale logica si dice che se venivano in italia erano della magna grecia e se andavano in turchia , non erano piu greci .<
E chi ha detto questo? Erano grecissimi!
>Anzi propio Cipro , pur essendo di cultura ellenica ,aveva una pololazione di stirpe siro-fenicia .
L'isola dei Kittim di cui parla la storia biblica del 7° secolo
era l'attuale Cipro in cui si erano stanziati i fenici che non sono altro se non i Filistei o i cananei che divennero padroni del mediterraneo con l'uso del ferro .<
Al di là della confusione che fai fra Cananei e Filistei, più o meno è come dici.
Infatti io mica dico che i Greci d'Asia Minore o di Cipro siano Greci meno greci o più "brutti". Il problema di quelle zone e che sono state turchizzate e islamizzate abbastanza profondamente e finché da lì non si sradica la componente turca e mussulmana, attraverso un attento lavoro di pulizia, selezione e riconversione razziale e culturale, quelle aree e quei popoli sono inutilizzabili.