Fortunatamente l'Italia è una repubblica democratica e nessuno comanda.
Visualizzazione Stampabile
Fortunatamente l'Italia è una repubblica democratica e nessuno comanda.
In teoria... Poi in pratica... :-0003cCitazione:
In origine postato da Alberich
Fortunatamente l'Italia è una repubblica democratica e nessuno comanda.
cosa?
Mi pare questo concetto si chiami anarchia.Citazione:
In origine postato da Alberich
Fortunatamente l'Italia è una repubblica democratica e nessuno comanda.
No, si chiama democrazia. Anarchia è assenza di potere, non di comando.
Tanto per capirci: comando è diverso da governo.
Citazione:
In origine postato da Alberich
Fortunatamente l'Italia è una repubblica democratica e nessuno comanda.
Che sia per quello che siamo messi così male?:rolleyes: :rolleyes:
che domande...Citazione:
In origine postato da pensiero
Chi comanda in Italia?
...IO!
Proprio quello intendevo... In Italia si COMANDA, non si GOVERNA... :( :fruCitazione:
In origine postato da Alberich
Tanto per capirci: comando è diverso da governo.
Sei per l'abbandono della democrazia? quali alternative proponi?Citazione:
In origine postato da pensiero
Che sia per quello che siamo messi così male?:rolleyes: :rolleyes:
Ti ho già fatto queste domande e non hai risposto, chissà che questa volta...