Re: Che marca di cellulare avete?
E comunque sarebbe interessante capire che cazzo c'entra il sondaggio sul razzismo in questa discussione.
Re: Che marca di cellulare avete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massaggiatore di Culi
E comunque sarebbe interessante capire che cazzo c'entra il sondaggio sul razzismo in questa discussione.
E' un vecchio 3d e quando vennero trasbordati i dati ci sono i sondagi che sono stati mescolati, indi immagino che un sondaggio sul razzismo abbia come scelte Nokia, Samsung e Apple. :D
Re: Che marca di cellulare avete?