Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Il Martin Luther King di An

di Bruno Ugolini

Anche Gianfranco Fini, come Martin Luther King, ha gridato “I have a dream”, io ho un sogno. E’ quello di concedere, addirittura il diritto al voto, almeno nelle elezioni amministrative agli immigrati. Cioè a tutte quelle donne e quegli uomini, magari neri di pelle che ci circondano da mane a sera. E' gente che entra nelle nostre fabbriche e partecipa attivamente alla costruzione di quel Pil (prodotto interno lordo) che senza di loro trasformerebbe il già presente declino del Paese, in uno schianto totale. Diciamo fabbriche ma possiamo dire anche stalle, visto che nella pianura padana tutti i mungitori sono ormai indiani, collocati nelle cascine con le rispettive famiglie. Per non parlare di quelli che ogni giorno entrano nelle nostre case, magari sono la salvezza dei nostri anziani genitori. Ed ora, secondo questo incredibile sogno, dovrebbero essere ammessi al voto (solo amministrativo s'intende). Roba da matti, roba da bolscevichi pronti ad attaccare la purezza della razza bianca. Magari si vorrebbe costringere la Casa delle Libertà a votare la proposta Turco-Violante per il voto agli immigrati che giace in Parlamento.
    Per fortuna dei bianchi e per sfortuna delle donne e degli uomini di colore esiste la Lega. C’è stata un’insurrezione. Umberto Bossi parla d’elezioni anticipate. Roberto Calderoli considera il “dream” un attacco a Berlusconi e propone un test per gli immigrati. Immaginiamo qualcosa del tipo "Perchè sei nero di pelle?". Alessandro Cè assicura una crisi di governo. Maurizio Gasparri sostiene che così si perdono voti. Una fine intellettuale, antropologa, un tempo femminista e di sinistra, Ida Maglie, osserva che siamo pieni di moschee e mercatini. Non se ne può più. L’antropologa, dicono, sarà nominata colonnello del nuovo esercito di Liberazione. Altro che sognare.

http://www.unita.it/index.asp?topic...;topic_id=29521

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Immigrazione: Alemanno, e' fattore crescita Paese

(ANSA)-ROMA, 8 OTT-No all'immigrazione clandestina e selvaggia, si' ad una immigrazione regolare che e' un fattore di ricchezza per il nostro paese. Lo dice il ministro Alemanno. E' necessario lottare contro l' immigrazione clandestina e permettere i flussi di lavoratori immigrati stabili di cui l' economia italiana ha bisogno in tutti i settori. Dal ministro Tremaglia viene un si' condizionato: soluzione costituzionale e verifica a livello europeo, dove ci sono 2 mln di cittadini italiani, e non ci puo' essere sperequazione.
    2003-10-08 - 13:26:00

Alemanno il leader della Destra Sociale....

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Elfo Guerriero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pagliaccio

Solo 4 parole:

Fini sei un buffone!!!

Sono allibito, si meriterebbe che tutti i camerati smettessero di votare AN!

FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho perso 4 anni del mio tempo?
    No, onore ai camerati del glorioso
    FRONTE DELLA GIOVENTU'

Io Fini l'ho mandato a quel paese dopo la svolta liberista di Verona. MI auguro altri giovani come me facciano altrettanto, dopo l'ennesima pagliacciata.

SONO ALLIBITO.
    ASSURDOOOOOO!

"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fini è un coglione, spregevole e cinico. Mai più voti a Fini, mi raccomando...
    Votate Lega, Fronte, Fiamma, Forzanuova, ma non AN.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Speriamo in una bella implosione in termini di elettorato e militanza per An....le europee si avvicinano....

FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Padanik
    Speriamo in una bella implosione in termini di elettorato e militanza per An....le europee si avvicinano....
    Sicuro. In Sicilia, ad esempio, AN in questi tempi ha perso quasi tutto quello che aveva acquisito in 10 anni di battaglie. Pensate: uno dei migliori amministratori d'Italia, Nello Musumeci, che in due mandati ha rivoluzionato (nel bene......) tutta la provincia di Catania, si è trovato scippato il successore dai democristiani, che non hanno mai contatto un ..... cacchio a Catania.

E pensate, è arrivato La Russa da Roma, s'è calato i pantaloni, e se n'é tornato come era venuto.

Un partito allo sbando.
    "

Borghese Elegante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quella Fiamma che brucia ancora

In origine postato da Felix
    Fini è un coglione, spregevole e cinico. Mai più voti a Fini, mi raccomando...
    Votate Lega, Fronte, Fiamma, Forzanuova, ma non AN.

Se le cose non cambiano l'unica soluzione sarà la Fiamma in un futuro non troppo lontano!
    Forza Nuova non la voterei mai...molti sono solo esaltati...e poi ho idee + radicali io, che sono in AG di loro.....
    Fn non ha una storia alle spalle, e poi non parliamo del loro capo...

Si vedrà...d certo votare AN sarebbe darsi la zappa sui piedi!

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alle europee (come alle ultime politiche) voterò Fiamma, soprattutto per l'alleanza con il Front National che darebbe quindi una discreta visibilità al gruppo visto che il Front dalla Francia porterà un buon numero di parlamentari.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima