Non con voi, naturalmente.....

Non con voi, naturalmente.....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Assolutamente no, e nemmeno la bacerei, sarebbe una mancanza di rispetto troppo grande nei confronti del marito (o fidanzato che sia, non fa differenza). Chi fa una cosa del genere ha tutta la mia disistima.

Io tutti i giorni.
Ma che avete capito? Parlo della mi moglie, naturalmente...Eccoli lì, i soliti polisti, a pensare male
![]()

Assolutamente no, e nemmeno la bacerei, sarebbe una mancanza di rispetto troppo grande nei confronti del marito (o fidanzato che sia, non fa differenza). Chi fa una cosa del genere ha tutta la mia disistima.
------------------
a chi ti riferisci all' uomo o alla donna sposata?
Perchè se non non ti dà fastidio la donna sposata che tradisce non vedo perchè davi avere disitima per l' uomo con cui tradisce.
Sembra un pò sessista , la solita donnetta confusa in balia degli uomini cattivi....

No no, il sesso non c'entra nulla. un uomo o una donna che va con una sposata o con uno sposato ha tutta la mia disistima. Chi rende cornuto qualcun' altro manca di rispetto al cornuto e commette una grave scorrettezza.In origine postato da buonvecchioalberto
------------------
a chi ti riferisci all' uomo o alla donna sposata?
Perchè se non non ti dà fastidio la donna sposata che tradisce non vedo perchè davi avere disitima per l' uomo con cui tradisce.
Sembra un pò sessista , la solita donnetta confusa in balia degli uomini cattivi....

Sono cose che andrebbero valutate caso per caso.
Non mi è mai successo però credo che potrei anche non aver problemi a farlo.

Ma Oli si può sapere perchè pensi sempre al maschile?e si un pò aperto azz....fai la domanda per tutti e due i sessi uff...
![]()
![]()

Prima ci si libera del rapporto poi si va con altri. A meno che il rapporto non sia aperto e fare sesso con altri una cosa accettata da entrambi i partner.In origine postato da buonvecchioalberto
Sono cose che andrebbero valutate caso per caso.

No. Mai. Né prima, quando il rapporto è ancora aperto, né dopo, quando un l'essere umano decide che il rapporto è chiuso.
Mai.
"

In linea di principio sono d' accordo con te, comunque non darei troppa responsabilità al terzo soggetto.