Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Bombardateli!

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Mittel Europa Nord Est
    Messaggi
    1,078
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Tentar non nuoce?

    Forse, ma non sempre.

    Ho infatti appena tentato di commentare questa risposta di Bart-Stranger nel suddetto sito-stai-zitto:

    < premetto che ho sempre votato e voterò sempre a sinistra, ma devo dare atto a fini di aver fatto un'ottima proposta. senza forza italia e lega sareste molto meglio. saluti Bart-Stranger >

    con questa riflessione:

    < premetto che secondo me sei sempre stato e sempre sarai soltanto un emerito idiota di sinistra, non solo a sinistra, ma anche e soprattutto al centro destra, o a qualsiasi altra longitudine e latitudine, ebbene devo dare atto a quel vero, fine genio presidente di alleanza nazionale di avere conseguito per lo meno questi due rimarchevoli risultati:

    a) d'essersi dato la proverbiale politica zappa sui piedi (e non solo sui piedi - if you understand what this really means) and

    b) d'aver trascinato la trasversale politicazza mediterronica a livello così basso come mai fu raggiunto in tutta la sua spregevole storia passata, presente e futura, intendo dire, di questa abominevole religiosa, tricoloruta e unita penisola ...

    Ebbene, non ci crederete, non m'hanno consentito di registrare la mia risposta.

    Sarò per caso stato troppo moderato?
    Hans Von Buleghinen

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito