Visualizzazione Stampabile
-
ho già capito che la maggior parte qui è chiaramente acattolica( e attenzione non ho detto anticattolica), potete dire quello che volete ma comunismo e nazionalismo non centrano, semmai proprio la religione è un motivo di identificazione in una nazione e in un popolo, poi sinistra e destra sono due termini superati, chi ha fatto il risorgimento non era nazionalista ma massone agli ordini di quelli che oggi combattiamo, l' Italia si sarebbe unita comunque e magari avrebbe fatto una fine migliore di quella che oggi vediamo.
anche se si definiscono comunisti io ho simpatie sia per l IRA che per i baschi che per Milosevic ecc. semplicemente si credono comunisti ma in realtà sono come noi
-
Come voi? Marco è ancora presto per sparare bombe, capodanno è lontano.
:D
-
[QUOTE]In origine postato da ->Ares<-
[B]Come voi? Marco è ancora presto per sparare bombe, capodanno è lontano.
Avete olterpassato lo steccato ,non possiamo riconoscervi come uomini di destra , credetevi pure ,ma siete andati a finire nella terra di nessuno .
-
uomini di destra?! :D Muah......
-
Citazione:
In origine postato da S.P.Q.R.
Questi non sono camerati ma frontisti
Io sono scontrista. Posso partecipare anch'io?
Su, sii buono. ;)
-
Citazione:
In origine postato da ->Ares<-
Come voi? Marco è ancora presto per sparare bombe, capodanno è lontano.
vabbè non completamente
-
Citazione:
In origine postato da S.P.Q.R.
Il contrario
siete i soliti quaquaraqua
Forza Nuova? 16 anni?
Indovinato?
Tipico del forzanovista sedicenne:
post di 2 righe (neanche intere), di solito due cazzate,
almeno scrivete 20 righe così magari dite una cosa sensata.
Mo' io non sarò acculturato come Paul Atraides (che se è delle AR come ha detto prima Bebèrt allora capisco il suo acculturamento),
ma voi forzanovisti sedicenni dovete unirvi in 15 per dire una cosa sensata e non 5 parole a caso.
-
io ho 19 anni e non mi pare di scrivere stronzate
-
Citazione:
In origine postato da cameratamarco
ho già capito che la maggior parte qui è chiaramente acattolica( e attenzione non ho detto anticattolica),
Acattolica? Che è si può essere solo i cattolici? magari agnostica, ma non penso
Citazione:
potete dire quello che volete ma comunismo e nazionalismo non centrano
Guarda che se una cosa la dicono quelli di Forza Nuova non è un dogma indissolubile, si può provare a rispondere.
Citazione:
anche se si definiscono comunisti io ho simpatie sia per l IRA che per i baschi che per Milosevic ecc. semplicemente si credono comunisti ma in realtà sono come noi
Certo, paro paro a voi. Vaglielo a dire tu a Milosevic e all'IRA chi sono, loro da soli non lo sanno.
-
Citazione:
In origine postato da Affus
hai mancato di paragonare l 'egitto dei faraoni con quello platonico in cui non c'era il ceto aristocratico e mercantile , ma direttamente il faraone, alcuni saggi e i guerrieri , mentre il resto erano tutti schiavi , come nella cina di mao .
e senza conoscere platone .......
Affus sei un fenomeno!
La classe dei guardiani in Platone non è comunista, di più, dovevano avere anche i figli in comune.
Facciamo un accordo per il nuovo stato che fonderemo: io faccio il guardiano, tu quello che educa i guardiani. Ok?