Re: Re: Re: Re: e concludo
Citazione:
In origine postato da wilhem
Hai già iniziato a radunare qualche bandito? Se vuoi te ne porto un paio io
tieniteli , ti potranno servire , perchè siete gia pochi .
non abbiamo bisogno ;a noi basta per adesso il consenso morale .
il resto verra da se .
noi un domani dovremo solo scegliere nei gruppi di destra gia costituiti . Questi entreranno in crisi prima o poi e quindi ..... ci sremo noi con le idee chiare ........
Re: Re: Re: Re: Re: e concludo
Citazione:
In origine postato da Affus
non abbiamo bisogno ;a noi basta per adesso il consenso morale .
il resto verra da se .
noi un domani dovremo solo scegliere nei gruppi di destra gia costituiti . Questi entreranno in crisi prima o poi e quindi ..... ci sremo noi con le idee chiare ........
La tua strategia è ottima, ma cosa pensate di fare nel frattempo? Stare a guardare lo sfacelo?
Citazione:
tieniteli , ti potranno servire , perchè siete gia pochi .
Grazie della solidarietà