ecco il Bossi padano abbaia ma alla fine si adegua , prende in giro i suoi elettori , promettendo chissa`cosa ma alla fine non porta niente , e meno male, alla causa Leghista , comunque vediamo un po`
1) la devolution , votata in prima lettura sia alla camera che al senato , non verra`ripresentata cosi, ma svuotata del tutto , ma perche`e`stata votata se dopo non la si sarebbe ripresentata allo stesso modo? penso che e`stata la prima presa per il cu..o di bossi ai leghisti .
2) La Bossi - Fini , o meglio la FINI-bossi se andiamo a vedere e simile alla Turco- Napolitano, con una maxisanatoria sbarchi che continuano e il bossi abbaia, abbaia ,abbaia e non porta niente
3) infine la legge che Fini presentera`alla camera sul voto agli immigrati tuoni e fulmini , con grandi abbaiate da cane randagio e l`ennesima presa per il cu..o ai leghisti ,e dopo un colloquio con il gran maestro , il capo tribu`padano fa retromarcia , chissa`che cosa gli ha promesso il banana ,
ma non e`tutto se penso alle battagli sulla legalita`fatta dai leghisti mi domando ma queste persone che vanno a ponte di legno o festeggiano le varie ampolle hanno un po`di cervello? no n gli vengono dei dubbi sul capo tribu`che da 2 anni e mezzo non ha fatto altro di firmare in consiglio dei ministri tutte le leggi pro illegalita`proposte e convertite in legge anche con il voto della tribu`padana?
per vedere queste diversita`basta sentire o vedere le cose che dicono sia a radio padania che a telepadania e quello che fanno e cioe`tutto l`opposto se questo non e`presa per il cu..o ma tanto si sa l`intelligenza non e`in casa degli elettori di Bossi , perche`se lo fassero non voterebbero un capo tribu`del genere.