User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    73,893
     Likes dati
    3,868
     Like avuti
    9,175
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    In Origine Postato da O'Rei
    la guerra preventiva l'hanno fatta in Afghanistan, questa era guerra di liberazione....non fare confusione con le guerre
    ======
    MI SA CHE IL TUO CIAMBELL'ANO HA CONTINUATO A TENERTI NASCOSTE MOLTE COSE....
    LICENZIALO...... O LEGGI UN ALTRO GIORNALE
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrà come e peggio della grecia.

  2. #22
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    ======
    MI SA CHE IL TUO CIAMBELL'ANO HA CONTINUATO A TENERTI NASCOSTE MOLTE COSE....
    LICENZIALO...... O LEGGI UN ALTRO GIORNALE
    boh il manifesto non lo leggo...se c'è scritto queste cose non le posso sapere

  3. #23
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da O'Rei
    bhè ma allora che si muovano a costituire un Governo in collaborazione con gli Stati Uniti e ad eleggere dei rappresentanti invece di andare a fare attacchi bomba

    O'rei, quelli che fanno attentati contro gli Iracheni stessi, oltre all'esercito USA, sono un piccolo (relativo alla totale popolazione) gruppo di fedeli di saddam/fanatici islamisti. Fosse per l'iracheno comune, credo quello piu' vogliano sia appunto progresso.
    Mr. Hyde


  4. #24
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Hyde, non è così. L'ultimo attentato di ieri è opera di un gruppo sunnita che agiva sinora in concerto con gli americani. La situazione è molto più complicata di quanto dici. Ma toglimi una curiosità: sei ancora in America? Se sì, come è l'informazione in questo momento?
    Mont,
    a dire il vero, fino a recente ero d'uno scetticismo enorme...non si vedevano news "positive" (per modo di dire) da mesi, e questo deficit che Bush sta' creando e' preoccupante (87mila miliardi di dollari appena stanziati).

    Poi questo sondaggio e' uscito+insieme alla notizia che almeno a Baghad e' tornata la corrente e che la produzione di petrolio sta' crescendo+l'ultima risoluzione ONU (con i conseguenti aiuti finanziari/militari)=un po' di piu' ottimismo. Come dici pero', e' vero, benche' la resistenza maggiore sia' in quel triangolo sunnita, vi e' rischio ovunque.

    Purtroppo da studente (sono tornato 2 mesi fa, ultimo anno) non mi posso permettere il cavo (qua' sono 50 dollari al mese se si vuole la TV )..vi era stato una recente protesta da parte della casa bianca per la mancanza di reporting sui lati positivi in Iraq (aparte Fox ovviamente, che pero' e' una farsa). La maggior parte dei media tendono ad essere "liberal" (democratici..New York and LA Times, CNN)..quindi dopo il fulcro della guerra ("ok, sosteniamo le nostre truppe benche' non siamo d'accordo) il sostegno si e' affievolito considerevolmente, e critiche sono all'ordine del giorno.

    L'altro giorno sono andato a vedere uno dei colonnisti del Times (peraltro un'economista molto famoso, ed uno dei pochi di sinistra, quindi probabilmente lo conosci ed apprezzi)..un'ora di attacchi a Bush, all'idea della guerra ecc..direi che se durante il conflitto si era molto a destra fra i media (diciamo 7 su 10) ora siamo molto al centro (verso 0 su 10). Ma queste sono solo osservazioni personali, purtroppo non ho dati alla mano.
    Mr. Hyde


  5. #25
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Hai detto una mazzata da allucinazione. La guerra contro l'Irak era una guerra preventiva e serviva ad evitare attacchi che secondo Bush e compagnia sarebbero stati portati avanti con armi di distruzione di massa. Sinora hanno trovato solo quelle per distruggere Carrara...
    verissimo comunque Tommi, questa e' considerata anche dall'amministrazione come una guerra di prevenzione. Mi auguro riescano a rimettere in piedi sto' paese
    Mr. Hyde


 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-01-12, 15:14
  2. Gli amici iracheni degli americani
    Di Lupo di Toscana nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 17:43
  3. Maltrattamenti di bambini da parte degli americani in Iraq
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-04, 10:14
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-04-03, 10:05
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-03, 18:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito