

Caro Brunik la sinistra al governo ha fatto veramente disastri, son stai capaci solo di incassare con le una tantum delle licenze umts e l'eurotassa quanto strettamente necessario per rientrare nei parametri minimi per la moneta comune ma in politica estera un disastro totale, non oso pensare come ci saremmo comportati dopo l'undici settembre con un governo sotto ricatto dei comunisti.