della serie non ne abbiamo mai abbastanza dopo l'esamuccio andato a puttane, la ragazza con cui dovevo uscire stasera mi ha tirato un pacco colossale dicendomi che non stava bene...mi sa che seguo l'esame...![]()
![]()

della serie non ne abbiamo mai abbastanza dopo l'esamuccio andato a puttane, la ragazza con cui dovevo uscire stasera mi ha tirato un pacco colossale dicendomi che non stava bene...mi sa che seguo l'esame...![]()
![]()

doh!In Origine Postato da O'Rei
![]()

In Origine Postato da Tahoeman
doh!![]()

In Origine Postato da O'Rei
![]()
Il ritorno su pol ti ha portato sfiga![]()
![]()

O t'ha scaricato, o porti una sfiga incredibile!In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()
"

Pacco bomba alla questura della capitaleIn Origine Postato da O'Rei
mi ha tirato un pacco colossale
All'interno di una busta, confezionata da mani esperte, vi era un etto di polvere nera Poteva provocare un'esplosione e ferire
Da Roma Antonio Maria Mira
E cinque. Un nuovo pacco bomba ieri a Roma, destinataria la Questura. Un'inquietante azione ......... bla bla bla.........
il tuo due di picche sta facendo il giro del mondo.
![]()
![]()
"

forse è perchè era venerdi 17In Origine Postato da cm814
O t'ha scaricato, o porti una sfiga incredibile!
![]()
![]()

In Origine Postato da cm814
Pacco bomba alla questura della capitale
All'interno di una busta, confezionata da mani esperte, vi era un etto di polvere nera Poteva provocare un'esplosione e ferire
Da Roma Antonio Maria Mira
E cinque. Un nuovo pacco bomba ieri a Roma, destinataria la Questura. Un'inquietante azione ......... bla bla bla.........
il tuo due di picche sta facendo il giro del mondo.
![]()
![]()
un po'drastico questo due di picche...
![]()