Risultati da 1 a 10 di 10
    Io lo sono ma lui no
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Smile Ho visto l'Embraer 170 di Alitalia Express!!!

Carissimi,

é con grande piacere che vi annuncio di aver visto oggi pomeriggio in uno dei piazzali dell'Embraer (quello di fronte dove si costruiscono gli Embraer 170/195) il primo Embraer 170LR full colors Alitalia Express che ho giá fotografato (seppure parzialmente nascosto da un muro e all'insaputa dell'Embraer). Credo che lo stessero preparando per un volo di test notturno...

Da quello che mi é stato riferito, l'aeronave sará presentata ufficialmente nella sede dell'Embraer a metá Novembre alla presenza dei massimi vertici dell'Alitalia per essere poi consegnata alla fine dello stesso mese.

Dovró intensificare le visite all'aeroporto di São José dos Campos per tentare di fotografarlo da piú vicino ancora prima che sia presentato ufficialmente.

Sinceramente l'Embraer 170 con i colori Alitalia non mi piace molto (la stessa impressione che ebbi quando vidi per la prima volta gli A321) ma ritengo che é solo questione di farci l'abitudine.

Un abbraccio

Zarco

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Zarco non ci puoi riportare queste notizie così a bruciapelo, io sto crepando di invidia !!!

Fine novembre...speriamo, sarebbe pessimo avere un altro ritardo di consegne. Se non sbaglio mentre avevano problemi con le certificazioni stavano comunque finendo le costruzioni come da programma, quindi uno a mese da agosto.
    Non è che ne consegnano 2-3 a fine novembre in un colpo solo?
    AZJumbo

Ali six two niner
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Zarco, collega giornalista, mettici la foto qui, così facciamo uno scoop ai danni di airliners.net Please please pleaseeeee ....

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si, Si, Zarco, daaaaaai, posta qui la foto, poi mettiamo il link da a.net!!!!!
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Io lo sono ma lui no
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Carissimi,

mi dispiace non poter accontentare, per ora, la richiesta di pubblicare le foto scattate ieri al nuovo Embraer 170LR di Alitalia Express.

Il motivo é semplicissimo: le foto non sono state scattate con una macchina digitale e non ho ancora finito il rullino nel quale sono immortalate queste foto.

Sto andando nuovamente all'aeroporto di São José dos Campos per terminarlo e per vedere se riesco a fotografare da piú vicino l'aeronave.

Per pubblicare le foto quí é necessario che siano state pubblicate in altri siti internet con estensione .jpeg?

Spero doi tornare da SJK con buone nuove.

Saluti

Zarco

Io lo sono ma lui no
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Carissimi,

sono appena tornato dall'aeroporto di São José dos Campos (SBSJ/SJK) e da una giornata piuttosto noiosa, caldissima e con poche novitá.

L'Embraer 170LR dell'Alitalia Express l'ho visto ancora una volta, ma non da vicino. Sia ieri che oggi ha effettuato voli di test notturni. Oggi, per esempio, l'aeronave é stata tirata fuori dall'hangar F-220 dell'Embraer molto tardi e quando giá era quasi buio.
    L'unico Embraer 170 che sono riuscito a fotografare da vicino é quello con prefisso PP-XJI (totalmente bianco).

Siccome sono tenace e non mi rassegno molto facilmente tenteró di fotografarlo nei prossimi giorni. Domani, o dopodomani al massimo pubblicheró qui la prima foto scattata all'Embraer 170 dell'Alitalia Express.

Il lato destro dell'aereo, l'unico che sono riuscito a vedere fino ad ora, non ha nessuna scritta commemorativa ed é praticamente impossibile leggere il prefisso provvisorio brasiliano e quello italiano.

Saluti

Zarco

Io lo sono ma lui no
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Carissimi,

qualcuno mi saprebbe dire come si fa a caricare una foto che é stata salvata su un dischetto e non ancora pubblicata da nessuna parte?

Si tratta della prima foto che ho scattato all'Embraer 170 di Alitalia Express.

Ringrazio per le eventuali risposte.

Zarco

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Zarco, per inserire un'immagine in un post devi innanzitutto mettere la foto in un tuo spazio web (tipo Geocities e simili), poi copi l'indirizzo dell'immagine (es. http://www.xyz.com/xxxx/emb170az.jpg ), lo incolli nel tuo post e aggiungi le tag "[IMG]" e "[/IMG]" agli estremi dell'indirizzo.

Se hai bisogno di uno spazio web mandami pure la foto, la ospito volentieri sul mio dominio

Non vedo l'ora di vedere il nuovo Embraer

Federico

Io lo sono ma lui no
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Federico,

ti ringrazio per le spiegazioni su come caricare una foto giá pubblicata su un'altro dominio che peraltro giá sapevo.

Per quanto riguarda l'invio della foto ho provato a cercare la tua e-mail nel tuo profilo ma non sono riuscito a trovarla. Come faccio per mandarti la foto?

Zarco

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mandala pure a venessiano@yahoo.com - attendiamo tutti con ansia