Ciao piemontčis!:KCitazione:
Originally posted by AIACE TELAMONIO
:eek: :eek: :eek:
Non credo ai miei occhi ! LN !!!!
incredibile !
bentornato:)
Visualizzazione Stampabile
Ciao piemontčis!:KCitazione:
Originally posted by AIACE TELAMONIO
:eek: :eek: :eek:
Non credo ai miei occhi ! LN !!!!
incredibile !
bentornato:)
Ti davo gią per disperso ! :)
Bello...sento i mandolini di sottofondo...e anche...si,si...e anche la Carrą che piange urlando "carramba che sorpresa"...
Bene,adesso che vi siete ritrovati tutti,asciugatevi i fazzoletti e postate qualcosa sul Piemonte!
Saluti Padani
Che palle! :ronfCitazione:
Originally posted by Wyatt Earp
Bello...sento i mandolini di sottofondo...e anche...si,si...e anche la Carrą che piange urlando "carramba che sorpresa"...
Bene,adesso che vi siete ritrovati tutti,asciugatevi i fazzoletti e postate qualcosa sul Piemonte!
Saluti Padani
:)
Gią...che palle...non scrivi mai niente...Citazione:
Originally posted by LN
Che palle! :ronf
:)
Saluti Padani