Pensa
Prima
Parla
Poco
Perché
Parole
Poco
Pensate
Producono
Pene
![]()

Pensa
Prima
Parla
Poco
Perché
Parole
Poco
Pensate
Producono
Pene
![]()
Perchè non mi viene dietro la fottuta ragazza che Piace a me Porco cazzo Pino!![]()

In Origine Postato da Emiliano
Perchè non mi viene dietro la fottuta ragazza che Piace a me Porco cazzo Pino!![]()
Che c'entra il Pino?

In Origine Postato da marcejap
Che c'entra il Pino?
Sarà quello a cui la fottuta ragazza va dietro![]()
![]()

arriverai ad un momento che dopo due giorni ne vai a cercare un'altra perchè ti accorgi che la vita non gira intorno ad una persona e che è talmente breve e bella che non ne vale la pena...il problema è far abituare il cuore a questa visione...In Origine Postato da Emiliano
![]()

Prima
Pensa
Poi
Parla
Perché
Parole
Poco
Pensate
Possono
Portare
Pentimenti
io la sapevo così.
ULTRAS MODUS VIVENDI

E mi pare sia quella più sensata.In Origine Postato da Aug83
Prima
Pensa
Poi
Parla
Perché
Parole
Poco
Pensate
Possono
Portare
Pentimenti
io la sapevo così.
![]()
"
noooo pino non èsiste!
lei e liberissima solo che sono convinto che non ce la farò maiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()

...no cazzo....io ti conosco!!!In Origine Postato da Emiliano
noooo pino non èsiste!
lei e liberissima solo che sono convinto che non ce la farò maiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
no dai non è possibile......forse è lui....
...è torinese come lui, aveva una ragazza che non lo cagava come lui, studia scienze politiche come lui, è nato nell'82 come lui....è lui o non è lui? il mio bersaglio preferito...
![]()

attenzione che il tuo dubbio potrebbe essere più che fondato. Spesso molte delle nostre paure nascono da un'intuizione indovinata.In Origine Postato da Emiliano
![]()