Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by cariddeo
Vai a leggere KW, note a margine.
Il primo inserto di una lunga serie...
@+
P.S. Più che ridere, c'è da piangere!
letto con attenzione ,ma io mi riferivo, senza scomodare i potenti, agli aspiranti ebrei (che immagino appartenenti al ceto medio).
-
Cariddeo, temo di arrivare con una tempestività che lascia moltissimo a desiderare, ma, sia pure con ritardo, AUGURI!!!
-
Invece arrivi giusto!
Il giorno anniversario del mio Battesimo è il 22!
Grazie a tutti, di cuore!
:)
@+
-
Il mio ritardo si spiega con il fatto che gli auguri glieli ho già fatti in privato. Raffaele, attendo il parere sullo statuto.