Re: Re: Re: Addio buon vecchio thread
Citazione:
In Origine Postato da Vincent
Alessandra direbbe certamente che l'unico modo per dirimere la controversia sia quello di fare testa o croce. Sei daccordo?
Io testa!
Testina, Alessandra direbbe che ho senz'altro ragione io, qui non ci sono controversie qui c'č solo da guardare i dati di fattoche sono questi:
http://www.politicaonline.net/forum/...=&threadid=460
Re: Addio buon vecchio thread
Citazione:
In Origine Postato da Vincent
Addio buon vecchio thread delle parole concatenate: ci hai fatto compagnia, ci hai fatto ridere, ci hai fatto piangere, ci hai fatto pensare per tante e tante settimane.
Con i tuoi 2236 Post e le 6635 Visite hai superato tutti i record di durata del buon vecchio fondoscala. Addio vecchio thread, berremo alla tua salute un buon Chianti.:-0001w
il mondo va avanti anche senza un gioco stupido copiato da un altro sito...:rolleyes:
cmq non parlerei nč di record nč di emozioni...:D
Re: Re: Addio buon vecchio thread
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
tu mi sa che sai ben poco del fondoscala:D :D guarda che c'č un thread MITICO dal titolo SONO PRIMO che in fatto di post e visite batte di gran lunga quello di parole concatenate:p :p
ma alla fin fine non sono poi quei tremila post di differenza, parole concatenate puņ arrivare anche a 10000 ma non sarą mai un thread interessante, alla fine č diventato ripetitivo...sono primo era diverso, si era incentrato nel numero dei post ma ci sono anche tantissime discussioni, stati d'animo, era diventato un punto di riferimento per noi fondoscalisti, si era formata una comunitą, ha coperto il primo anno di POL...