No,ma penso che in gruppo industrial rumorista potrei fare la mia bella figura:DCitazione:
In Origine Postato da Alessandra
Ha mai scritto la musica o il testo di una canzone? O soltanto fischiettato note soltanto sue...
Visualizzazione Stampabile
No,ma penso che in gruppo industrial rumorista potrei fare la mia bella figura:DCitazione:
In Origine Postato da Alessandra
Ha mai scritto la musica o il testo di una canzone? O soltanto fischiettato note soltanto sue...
Se un giorno un'altra giornalista la chiamasse ancora per una intervista, per quale motivo vorrebbe essere contattato?Citazione:
In Origine Postato da DD
No,ma penso che in gruppo industrial rumorista potrei fare la mia bella figura:D
Un reportage verita' sulla vita degli Chef de RangCitazione:
In Origine Postato da Alessandra
Se un giorno un'altra giornalista la chiamasse ancora per una intervista, per quale motivo vorrebbe essere contattato?
Penso che potrei sputare un po' di verita' nascoste
IL MONDO DEVE CONOSCERE QUESTA DURA REALTA':D
Il miglior detto secondo lei è sputare il rospo o scatarrarlo, come dicevasi in un suo vecchio 3d? :DCitazione:
In Origine Postato da DD
Un reportage verita' sulla vita degli Chef de Rang
Penso che potrei sputare un po' di verita' nascoste
IL MONDO DEVE CONOSCERE QUESTA DURA REALTA':D
Sputarlo,scatarrarlo,vomitarloCitazione:
In Origine Postato da Alessandra
Il miglior detto secondo lei è sputare il rospo o scatarrarlo, come dicevasi in un suo vecchio 3d? :D
L'importante che esca sto' di cazzo di rospo!http://www.beenzeria.com/nuovismiles/rane/nauseated.gif
http://www.beenzeria.com/nuovismiles/rane/nauseated.gif
Toh!Guarda chi c'e'.......O'Rei
Buonaseraaaaaaaaaa!:D
MITICO
Non ho altre parole per descrivere quanto hanno fatto DD e Ale stanotte:lol :lol
Macchè, sono crollata sul più bello, ad un certo punto non l'ho visto più e credevo fosse andato a nanna ed ho fatto altrettanto...ehi DD, ma lo sai che rileggendola mi sei proprio garbato? Questa cosa è stata davvero ganza:)