Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Lei come definirebbe i giornalisti che scrivono per l'Unità?
I giornalisti in Italia si dividono in due categorie: quelli che sono pagati dalla famiglia Berlusconi e quelli che non lo sono.
Quelli dell'Unità rientrano nella seconda categoria.
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
I giornalisti in Italia si dividono in due categorie: quelli che sono pagati dalla famiglia Berlusconi e quelli che non lo sono.
Quelli dell'Unità rientrano nella seconda categoria.
infatti quelli dell'unità ce li hanno tutti gli italiani che pagano le tasse, quindi anche il sottoscritto
-
Citazione:
In Origine Postato da svicolone
infatti quelli dell'unità ce li hanno tutti gli italiani che pagano le tasse, quindi anche il sottoscritto
eraata corrige
infatti quelli dell'unità limhanno sul groppone tutti gli italiani che pagano le tasse, quindi anche il sottoscritto( spero anche lei)
-
Citazione:
In Origine Postato da svicolone
Se i giornalisti dell'Unità non avessero i soldi che gli dai te con le tue tasse, non spenderebbero e non contribuirebbero al PIL del paese.
Non sei contento di contribuire alla crescita nazionale? :D
-
Citazione:
In Origine Postato da antonio
esattamente come Il Secolo D'Italia....
nonostante io non sia un elettore della destra...
infatti io non li darei a nessuno dei due.
tutti soldi risparmiati e i cosiddetti giornalisti.. a lavorare!
-
Citazione:
In Origine Postato da Antonello
Ahahahahahah, affus, chi ti dice che dio sia di destra? Cmq il cristo sicuramente è di sinistra. :D :K
infatti egli disse a pilato : "se il mio regno fosse di questo mondo , la mia gente avrebbe combatuto"
ora siccome la politica si occupa di questo mondo , bisogna sempre copmbattere , secondo quello che ci fa capire .
Lui è venuto per salvare dal peccato , noi siamo qui per salvare il mondo dai comunisti e per fargli un mazzo cosi ..........