Si tira tardi.Citazione:
In origine postato da pensiero
si tira avanti o si tira indietro?
Di pił non ti posso dire.
Visualizzazione Stampabile
Si tira tardi.Citazione:
In origine postato da pensiero
si tira avanti o si tira indietro?
Di pił non ti posso dire.
Ah grazie dell'aiuto, veramente prezioso:-0#09yCitazione:
In origine postato da Creso
Si tira tardi.
Di pił non ti posso dire.
Segui il mio consiglio e scoprirai che la lancetta alle tre, va spostata indietro.Citazione:
In origine postato da pensiero
Ah grazie dell'aiuto, veramente prezioso:-0#09y
Citazione:
In origine postato da Creso
Segui il mio consiglio e scoprirai che la lancetta alle tre, va spostata indietro.
me n'ero gią dimenticata, c'ha pensato il pc a ricordarmenlo:D :D , che bello accenderlo e trovare un msg tutto per te:D
Ricomincero' ad uscire di casa col buio e a rientrarci con ancora piu' buio...
Un'ora in pił od in meno, non cambia molto. Il problema sono le partita alle 20.30. Provateci voi a giocare con questo freddo. :mad: