Visualizzazione Stampabile
-
E' un pò troppo grosso a quanto mi dicono, non ci stiamo in due :D
saluti
echiesa:fru
-
-
Citazione:
In Origine Postato da echiesa
E' un pò troppo grosso a quanto mi dicono, non ci stiamo in due ...
molto simpatico sai? proprio tanto ...
ma ricordati: dentro ogni grasso c'è un magro che urla disperatamente per uscire
-
Citazione:
In Origine Postato da mcandry
molto simpatico sai? proprio tanto ...
ma ricordati: dentro ogni grasso c'è un magro che urla disperatamente per uscire
Il problema Mc è che anch'io non scherzoooooooo: il mio ulula
saluti
echiesa:fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
Il fondoscala sta prendendo una brutta piega, mai è stato così e mai lo sarà, se uno ha qualche problema lo dice all'amministrazione o a me via privato, alcun altro thread minatorio sarà accettato, a chi non piace il forum può tranquillamente andare da altre parti, nessuno lo costringe a stare qua a rompere la tranquillità che caratterizza questo spazio.
O'Rei
Ah, che tempi quelli del Re (che ora non conta più un ... nulla :eek: )
:-0008n
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Ah, che tempi quelli del Re (che ora non conta più un ... nulla :eek: )
:-0008n
:i
-
Citazione:
O'Rei
Il fondoscala sta prendendo una brutta piega, mai è stato così e mai lo sarà, se uno ha qualche problema lo dice all'amministrazione o a me via privato, alcun altro thread minatorio sarà accettato, a chi non piace il forum può tranquillamente andare da altre parti, nessuno lo costringe a stare qua a rompere la tranquillità che caratterizza questo spazio.
O'Rei
ma il bello del fondo è che non ci sono mai stati dei moderatori, e neanche re reucci e regine a comandare, ha scitto anche il grande mcandry, un politico di grande valore.
-
Che fine ha fatto il thread napoli fogna d'Italia?
-
Citazione:
marmalade
ma il bello del fondo è che non ci sono mai stati dei moderatori, e neanche re reucci e regine a comandare, ha scitto anche il grande mcandry, un politico di grande valore.
:-:-01#19 buonanotte marmellata :-:-01#19
-
Citazione:
Adriano1897
Che fine ha fatto il thread napoli fogna d'Italia?
lo hanno cancellato