Ancora in questo momento, dopo varie ore dagli avvenimenti salienti della giornata mi sento ancora il sangue ribollire nelle vene.
Ma andiamo con ordine: stamattina, abbastanza presto, mi trovo al casello di BS centro con I-LNZ e partiamo alla volta di MXP.
Arrivati a destinazione velocemente ci troviamo con gli altri ed ha inizio una delle giornate più incredibili della mia vita.
Ci muoviamo verso il centro equipaggi (mi perdonino, ma a me l'acronimo CBC non è che piacca poi moltissimo) e, dopo i controlli rituali veniamo trasportati verso la nostra destinazione, che ha UN NOME BEN PRECISO:
I-DISB
Subito nel scendere iniziamo a girare al di sotto di questa imponente macchina, ma a dire il vero non credo che una persona si possa rendere bene conto di cosa significhi questa parola se non ci va sotto con i propri piedi, se non si accosta agli enormi turbofan General Electric e non guarda verso l'alto.
Ecco subito una foto che mi ritrae davanti al GE
![]()
Continuiamo a girare sotto DISB e abbiamo l'occasione di scattare qualche immagine
![]()
Poi la salita a bordo.
Subito mi tuffo su una di quelle belle poltrone Magnifica
![]()

come hai fatto per fare un tour per gli aeri di AZ???
E anche tutti i nomi della foto del gruppo? Grazie milleee! Se vuoi posso fare uno upload di qualcuna foto dil 'bambino' Mati (me)