Re: Re: Re: Ma chi ci crede piu'
Citazione:
In Origine Postato da FLenzi
Eroe?????????? Un eroe che fa comodo agli USA e basta, io preferirei definirlo un personaggio dei fumetti o meglio un frutto dell'intelligence americana per avere la scusa di invadere paesi.
Ah, è per questo che i carabinieri stanno arrestando imam e fondamentalisti islamici a tutto spiano.
Ma non si preoccupi. Nei film di cappa e spada e nei fumetti vince sempre l'eroe buono...
Re: Re: Re: Re: Ma chi ci crede piu'
Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Ah, è per questo che i carabinieri stanno arrestando imam e fondamentalisti islamici a tutto spiano.
Ma non si preoccupi. Nei film di cappa e spada e nei fumetti vince sempre l'eroe buono...
Lei deve essere un po' confuso, a parte il fatto che tutti gli arresti finiscono con la scarcerazione per mancanza di prove, non vedo cosa c'entra tuto cio con il mio post?
Aggiungo, secondo lei se un terrorista volesse fare un attentato in Italia lo fermano le nostre forze dell'ordine? Forse riuscirebbero a debellare un attentato a un politico ma sicuramente non a noi poveri mortali, se arriva un ondata di terrorismo puo' star tranquillo che nessuno riuscira' a fermarla.
I fumentti in cui vinceva sempre il buono sono passati di moda, adesso vince sempre chi ha piu' forza.
Re: Re: Re: Re: Re: Ma chi ci crede piu'
Citazione:
In Origine Postato da FLenzi
Aggiungo, secondo lei se un terrorista volesse fare un attentato in Italia lo fermano le nostre forze dell'ordine? Forse riuscirebbero a debellare un attentato a un politico ma sicuramente non a noi poveri mortali, se arriva un ondata di terrorismo puo' star tranquillo che nessuno riuscira' a fermarla.
I fumentti in cui vinceva sempre il buono sono passati di moda, adesso vince sempre chi ha piu' forza.
Confusione che, forse, dovrebbe leggere nelle parole dell'ex PdC Signor G. Amato quando dichiara ammissibile la guerra preventiva contro il terrorismo stante la risoluzione ONU di questi giorni. Sa, quell'operazione diabolica portata avanti dal "terrorista" BUSH nei confronti di due "popoli sovrani"...
Circa l'ondata, Le dirò che io abito nella zona del ciclone dove questa, secondo le ultime notizie, potrebbe manifestarsi ma credo che abbiamo tutte le strutture per poterci difendere anche se non è escluso che "qualcosa" riuscirà a filtrare... ma io abito in campagna (sono cinico, lo so...).
Ma ciò che mi incuriosisce nel Suo post e nelle sue risposte è capire se Lei intimamente auspica o, quantomeno, concepisce la necessità di questa ondata quasi in risposta a chissà quali incapacità, incompetenze ... di chi? Di questo Governo? Dell'Occidente Democratico? Dell'Amministrazione BUSH?
Mi piacerebbe capire che senso ha rallegrarsi per la mancata cattura dei due personaggi da Lei citati.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma chi ci crede piu'
Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Confusione che, forse, dovrebbe leggere nelle parole dell'ex PdC Signor G. Amato quando dichiara ammissibile la guerra preventiva contro il terrorismo stante la risoluzione ONU di questi giorni. Sa, quell'operazione diabolica portata avanti dal "terrorista" BUSH nei confronti di due "popoli sovrani"...
Circa l'ondata, Le dirò che io abito nella zona del ciclone dove questa, secondo le ultime notizie, potrebbe manifestarsi ma credo che abbiamo tutte le strutture per poterci difendere anche se non è escluso che "qualcosa" riuscirà a filtrare... ma io abito in campagna (sono cinico, lo so...).
Ma ciò che mi incuriosisce nel Suo post e nelle sue risposte è capire se Lei intimamente auspica o, quantomeno, concepisce la necessità di questa ondata quasi in risposta a chissà quali incapacità, incompetenze ... di chi? Di questo Governo? Dell'Occidente Democratico? Dell'Amministrazione BUSH?
Mi piacerebbe capire che senso ha rallegrarsi per la mancata cattura dei due personaggi da Lei citati.
A me di cosa dice Amato o qualsiasi altro non interessa, io continuo a sotenere le mie idee su questa guerra che e' e rimarra sempre un invasione di due paesi, non esistono altre giustificazioni.
Non capisco di cosa sta parlando e cosa mi dovrei auspicare, lei forse non ha capito il senso del mio intervento, se vuole glielo rispiego:
A mio pare Bin Laden e Saddam non vengono catturati perche' fanno comodo liberi, perche' in questo modo ci si possono inventare filmati e altre cazzate per aumentare la pressione sull'opinione pubblica e poter applicare nuove regole piu' dure e fare altre ivasioni.
Non capisco dove abbia letto che io mi sono RALLEGRATO per la mancata cattura di Saddam o di Bin Laden, questi 2 personaggi sono uno un sanguinario dittatore e l'altro un miliardario assassino, e le ricordo che per me, al contrario di altri, sono sempre stati tali. Sarei il primo a rallegrarmi per la loro cattura almeno le due invasioni e la morte di migliaia di persone sarebbe servita a qualcosa (anche se il prezzo pagato e' altissimo).
Non mi asupico nessun attentato le ho solo detto che se un kamikaze volesse farsi esplodere in un qualsiasi luogo affollato nona vrebbe grandi problemi, perche il terrorismo non si ferma, non ci riesce Israele che lo subisce da anni figuriamoci se ci si riesce in Italia.