User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,547
     Likes dati
    3,197
     Like avuti
    12,876
    Mentioned
    2496 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Libero news: e adesso spunta Telecom-Cuba: regalati a Castro 1300 miliardi


  2. #2
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    beh non so se per telecom serbia sia vero o falso ma per Cuba non ho il minimo dubbio, abbiamo leccato il culo a Fidel per 5 anni...perlomeno il berlusca lo lecca a Bush, più furbo a lui soldi non si danno perchè ce ne ha più di noi

  3. #3
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,547
     Likes dati
    3,197
     Like avuti
    12,876
    Mentioned
    2496 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Nella lista preannunciata da Taormina c'era prima Telecom Brasile, a me questi che in coda passano davanti agli altri mi hanno sempre fatto incazzare.

  4. #4
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da brunik
    Nella lista preannunciata da Taormina c'era prima Telecom Brasile, a me questi che in coda passano davanti agli altri mi hanno sempre fatto incazzare.
    anche a me, di solito sono io che faccio il furbo in fila...e mi becco delle bastonate!
    brunik ma quante telecom ci sono? tanto per sapere la classifica

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da O'Rei
    anche a me, di solito sono io che faccio il furbo in fila...e mi becco delle bastonate!
    brunik ma quante telecom ci sono? tanto per sapere la classifica
    Non sono Brunik ma provo a risponderti.

    Austria, Francia, Grecia, Bolivia, Turchia oltre a Serbia e Cuba, con partecipazioni più o meno di controllo. Ci sono poi le joint venture con altri Paesi, sopratutto mediterranei, magari solo per consentire la posa di un cavo sottomarino. Poi alcune acquisizioni non sono andate a buon fine, ad esempio in Cechia ed in Slovacchia, in Polonia ecc..
    Comunque non dimentichiamoci mai, altrimenti non si capirebbe l'operazione Serbia, che il tutto si riferisce al decennio d'oro delle TLC, quando tutto sembrava facile, i capitali erano reperibili ed a buon mercato, mentre la Borsa, in caso di acquisizioni, ti premiava alla grande in termini di rialzo delle quotazioni. Ho scritto più volte, anche in questo 3D, che almeno in Europa, le Telecom più importanti - vedi i tedeschi, i francesi, sia FT che Vivendì, gli spagnoli ed altre, hanno fatto shopping maggiori della ns Telecom ed hanno subito perdite ben più significative, sia in termini di conti aziendali che di quotazioni di Borsa, di Telecom Italia. A mio avviso, per capire gli avvenimenti di quegli anni non si può prescindere da queste considerazioni; vedo però che questi argomenti non interessano i frequentatori di questo lungo 3D; infatti nessuno ha commentato la mia opinione, nè per assentire e nè per confutare.

  6. #6
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,547
     Likes dati
    3,197
     Like avuti
    12,876
    Mentioned
    2496 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    In origine postato da Gallo Senone
    Non sono Brunik ma provo a risponderti.

    scritto più volte, anche in questo 3D, che almeno in Europa, le Telecom più importanti - vedi i tedeschi, i francesi, sia FT che Vivendì, gli spagnoli ed altre, hanno fatto shopping maggiori della ns Telecom ed hanno subito perdite ben più significative, sia in termini di conti aziendali che di quotazioni di Borsa, di Telecom Italia. A mio avviso, per capire gli avvenimenti di quegli anni non si può prescindere da queste considerazioni; vedo però che questi argomenti non interessano i frequentatori di questo lungo 3D; infatti nessuno ha commentato la mia opinione, nè per assentire e nè per confutare.
    Cosa vuoi che interessi di queste cose: loro ormai hanno le prove che Mortadella finanziava i genocidi, e non mollano mica l'osso.

    Le news di oggi di Libero sono le seguenti: siccome Castro pare che controllasse il telefono di qiuelli che chiamavano Miami, la colpa è di Telecom, e per la proprietà transitiva della sinistra.

 

 

Discussioni Simili

  1. Quercia assediata dai Pm a Salerno: spunta una centrale da 1300 miliardi!
    Di destracristiana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-01-06, 09:51
  2. Libero news: i miliardi di Bonolis
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-12-03, 21:39
  3. Libero news: i miliardi di Bonolis
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-12-03, 20:36
  4. Libero news: e adesso il crocifisso lo bruciano
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-11-03, 19:44
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-10-03, 12:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito