E' stata bocciata dal parlamentol la proposta per abbreviare gli anni per chiedere il divorzio.....questa è una delle cose in cui credo il parlamento avrebbe dovuto lasciare libertà d'azione ai cittadini......che ne pensate?

E' stata bocciata dal parlamentol la proposta per abbreviare gli anni per chiedere il divorzio.....questa è una delle cose in cui credo il parlamento avrebbe dovuto lasciare libertà d'azione ai cittadini......che ne pensate?

In origine postato da pensiero
Siamo nati n un paese bacchettone e moralista. Che possiamo farci?![]()

bigotti e preti fioriscono ovunque, nell'italietta. Con grande aiuto da parte dei leghisti, a quanto ho capito.

In origine postato da Alberich
bigotti e preti fioriscono ovunque, nell'italietta. Con grande aiuto da parte dei leghisti, a quanto ho capito.
Alb, se è na puntatina che mi hai voluto dare......mi spiace ma non mi ha toccato per niente....questa è una delle tante cose con cui non sono d'accordo con il mio movimento.....vorrai mica farmi credere che te sei d'accordo al 100% con il partito per il quale voti![]()

In origine postato da pensiero
Alb, se è na puntatina che mi hai voluto dare......mi spiace ma non mi ha toccato per niente....questa è una delle tante cose con cui non sono d'accordo con il mio movimento.....vorrai mica farmi credere che te sei d'accordo al 100% con il partito per il quale voti![]()
Albe, bisogna ammettere che stavolta la fanciulla ci ha preso in pieno.

In origine postato da Beli Mawyr
Ma dime 'na roba ... come fanno i cittadini ad avere "libertà" d'azione in una materia regolata dalla legge se non attraverso un'altra legge che meglio rappresenti determinate istanze?
Lo sai chi le fa le leggi, vero?![]()
![]()
![]()

non era una "puntatina", era una constatazione: sei leghista, i leghisti hanno affossato la legge. Senza malizia.In origine postato da pensiero
Anche perchè io sono il primo a non riconoscermi al 100% da nessuna parte e a rigettare l'idea che l'elettore debba rispondere per quello che fanno gli eletti. Eretico sempre e ovunque!

Che schifo .
un ringraziamento sentito agli elettori del centro destra.
Anche per il mancato riconoscimento delle coppie di fatto e tra poco penso anche per una legge anti-abortista sulla scia del simpatico Bush
Al di là delle considerazioni sul senso del matrimonio oggi, che tralascio, la riforma avrebbe creato una notevole disparità di trattamento tra coppie in cui lui o lei è ricco/a, e coppie con un reddito alla pari. In sostanza si sarebbe *pagato* lo sconto di tempo con una separazione consensuale ancora più mercificata di quanto non avvenga oggi.In origine postato da pensiero

Non e' forse tipico per un Paese cattolico e non di diritto.
-N-