Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Motivazione!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Motivazione!!!

E' stato chiuso,il mio 3d, "peggio delle bestie" nonostante non violasse il regolamento del forum.
    Ho scritto e' ribadisco che i responsabili di quella vergogna ERANO ISRAELIANI,anche se al nostro moderatore amico dei sionisti,non piace.
    Quando ci sarà l'ennesima ingiustizia commessa da ebrei sionisti...che devo scrivere?
    Cinesi sionisti?Africani dell'idf?O che altro?
    Notare la censura nauseante...prima era vietato dire ebrei sionisti...ora pure dire israeliani e' vietato!!!
    Che termine dobbiamo usare allora noi antisionisti?

Riporto il testo integrale del mio 3d,che poteva anche dare spunto per una seria discussione...

Autore

Thread
    __

I'm Hate_[]
    Comandante

Registrato il: Mar 2002

Peggio delle bestie...
    Post #1 di 2

http://www.ipc.gov.ps/ipc_e/ipc_e-1...003-09/085.html
    Ecco cosa sono gli israeliani,e cosa e' il sionismo!

HO DENUNCIATO UN FATTO ORRIBILE
    HO EVITATO IL TERMINE EBREO
    PERO' IL 3D E' STATO UGUALMENTE CHIUSO!

Se qualcuno e' cosi' gentile da darmi la motivazione....

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il moderatore"amico dei sionisti"è intervenuto perchè affermare
    "ecco cosa sono gli israeliani,ecco cosa è il sionismo"significa che le responsabilità delle torture in carcere subite dal ragazzo arabo palestinese sofferente di cancro sono da attribuire generalmente a tutti gli israeliani,e non ai responsabili e militari del carcere dove
    il ragazzo è detenuto.Se tu avessi scritto"ecco a cosa ha portato il
    sionismo in Medioriente"non ci sarebbero stati i presupposti per la
    chiusura del 3d,ma dato che tu usi spesso generalizzare nei confronti di un'intera popolazione usando frasi che si prestano ad
    interpretazioni diverse per nascondere le tue reali convinzioni,ho
    deciso di chiudere il tuo 3d.
    Oltretutto io non ho mai detto che non è accettato parlare di ebrei
    sionisti,semplicemente allora come oggi ho ribadito che fin quando
    continuerai a generalizzare o a spargere odio(come hai fatto con il
    tuo ultimo intervento)io mi sentirò in dovere di intervenire.
    Flydogg

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ricevuto capo!

Allora mettiamola cosi'
    un bombardamento americano in irak...
    io scrivero'...
    i nomi dei piloti bombardieri
    i nomi di chi ha deciso...
    specificando che non tutti gli americani erano d'accordo!
    Ti rendi conto che si scende nell'assurdo?
    Mah...

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perchè nel caso di un bombardamento americano in Iraq cosa dovresti dire:"ecco,il vero volto dell'amm.ne americana e del suo esercito di occupazione",oppure"ecco il vero volto degli americani"?Pensi che sia la stessa cosa?Accusare Ariel Sharon,la
    sua amministrazione e l'IDF di crimini è la stessa cosa di dire"ecco
    il vero volto degli israeliani"?E'inutile che dici di voler affermare i nomi dei militari"coinvolti",hai capito benissimo che la mia censura
    è stata operata di fronte ad una generalizzazione palese ed intenzionale.Penso di essere stato molto chiaro....se ancora non lo hai capito,il motivo per cui qs forum continua ad essere il meno
    visitato è proprio per le generalizzazioni di questo tipo,per i vari inneggiamenti razzisti(sia quelli anti-israeliani e anti-giudaici,che
    quelli anti-palestinesi e islamofobi)e per la mancanza di controllo e
    di regole(che praticamente non esistono).
    Saluti
    Flydogg

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda.
    Gli israeliani vivono in una terra occupata,sono COLONI
    eccezione fatta per chi vive la da prima dell'invasione sionista
    e dei loro discendenti.
    Pertanto secondo la mia ottica,sono TUTTI COLPEVOLI.
    Quella terra non e' la loro,voi di sinistra fate il giochetto,si ma e' il governo,loro che c'entrano..c'entrano eccome!
    Vivono in una terra occupata,usano l'acqua e le risorse dei palestinesi,tanto hanno chi li difende..."noi non siamo colpevoli,e colpa di sharon..."
    Bleah...che schifo
    ecco a cosa porta il pacifismo-bullshit di sx e affini...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito E non mi considero nemmeno razzista!

Usare il termine israeliano,o meglio colone,o ancor meglio invasore,invece di ebreo o giudeo,batte in partenza l'accusa dei vari sionisti di dx e sx,che associano antisemitismo(termine errato di per se)a antisionismo.

Saluti antisionisti!

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

devi scrivere che è colpa degli ittiti induisti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by KLASSENKAMPF
    Secondo me Hate ha straragione. Quandosi e' in guerra - e il mondo libero degli sfruttati e oppressi non puo' non sentirsi in guerra contro l'impero bicefalo in "TUTTE " LE SUE FORME - E' DIFFICILE FARE TANTA CASUISTICA.
    Faccio 4 esempi di fonte non sospetta:
    1- Il romanzo "L'Agnese va a morire" della partigiana medaglia d'oro Vigano'. Non ho il testo sottomano, ma il libro trasuda di odio piu' antitedesco che antinazista. Si arriva persino a insultare ("quei latrati che tutti riconosco come parole tedesche") la lingua di Goethe e di Marks. Piu' razzista di cosi'; eppure vinse il premio Strega e circola in tutte le scuole medie.
    2- In Norvegia, un vecchio partigiano locale, a me che facevo le opportune distinzioni tra tedesco e nazista, mi diceva che durante la guerra, per loro l'unico TEDESCO buono era quello morto. Cioe' tra tedeschi e nazi non facevano distinzione. Infatti a fine della guerra le cd "tyske toeyser" (le puttane tedesche), cioe' le ragazze locali che si erano fidanzate o sposate con soldati tedeschi (non necessariamente SS) furono (secondo lui e tutti gli altri indigeni: a ragione) espulse e deportate in Germania alla faccia delle convenzioni di Ginevra dell'ONU etc.
    3- Anni fa ebbi a Amsterdam una storia con una ragazza di origine giudia. Una colta fui minacciato dalla madre di essere buttato fuori di casa (e che non avrei mai piu' rivisto la figlia) solo perche' facevo le stesse distinzioni di Flydogg tra regime e popolo (tedesco). Incidentalmente, siccome la figlia era una gran fichetta ho vilmente ceduto al ricatto....
    4- Nel cd Diario di Anne Frank ce' una frase interessante:" Tra noi giudei e il popolo tedesco ci sara' d'ora in poi sempre odio eterno."
    ...................
    Aggiungo che, visto che gli euro/occupanti della Palestina si piccano di essere l'unica democrazia del Vicino Oriente, non possono nemmeno giustificarsi di essere i primi oppressi da una feroce dittatura militare. Le giunte militari che da 55 anni dominano nell'area se le sono elette loro no? E allora se ne assumano la responsabilita'!
    Piu' che altro...nota lo squallido doppio gioco.
    Quando si attaccano i giudei sionisti,i pacifisti arcobaleno e i cattolici di sinistra insorgono..e' il governo! non sono tutti gli ebrei!...fin qui potrebbe anche essere vero...se non che,nessun ebreo ha mai preso distanza dall'IDEA SIONISTA eccetto 2 o 3 movimenti talmente insignificanti da essere ai piu' sconosciuti,poi notare che quando si attacca ESPLICITAMENTE il governo israeliano...insorgono i giudei accusando di antisemitismo a destra e manca!
    Ci ho ragione o no?

Allego immagine boicottaggio entità sionista..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' quello che sostengo da sempre
    dietro ogni ebreo c'e' sempre un sionista
    i non-sionisti sono delle eccezioni.
    E come dice il proverbio...

Manuel
    Ospite

Predefinito

Non si scherza con le offese al popolo e ai cittadini di religione ebraica, vi rimando alla lettura dell'articolo apparso sull'unione sarda dell'11 settembre con i commenti dei lettori, http://www.unionesarda.it/unione/200...CLT02/A01.html , un tal Simone Fancello di Dorgali comune della Sardegna ha scritto alcuni messaggi deliranti con contenuti antigiudaici che si possono trovare anche qui messi in rilievo nel forum degli integralisti cattolici e sul sito di holywar. La comunità ebraica italiana ha protestato e la direzione del giornale ha cancellato i messaggi deliranti del Fancello e ha fatto queste doverose pubbliche scuse.

11 SETTEMBRE (13:20)
    Il rispetto
    di un popolo

lunedì 15 settembre 2003

Il giorno 11.9.2003, tra i commenti alla notizia “Noi sardi di New York, che abbiamo visto le Torri crollarci addosso”, nella sezione “Inserisci il commento”, sono apparsi sul nostro sito alcuni scritti a firma di tale “Simone Fancello, Dorgali” gravemente offensivi e lesivi della dignità di un intero popolo.
    Informiamo i lettori che la pubblicazione dei suddetti scritti non è dipesa dalla nostra volontà, ma da un temporaneo blocco tecnico dei nostri sistemi di controllo dei messaggi di posta elettronica. Ricordiamo ai nostri lettori che la partecipazione ai forum è subordinata al rigoroso rispetto di poche ma semplici regole, tra le quali il mantenere sempre un tono civile ed evitare qualsiasi forma di offesa o insulto nei confronti di chicchessia. I commenti che non rispondono a tali requisiti saranno comunque cestinati.
    Nei casi più gravi – come quello di “Simone Fancello, Dorgali” – provvederemo anche, come sempre, a denunciare il fatto all’Autorità Giudiziaria.
    Porgiamo le nostre scuse a tutti i lettori, e in particolare alla Comunità Ebraica, per l’ignobile contenuto degli scritti erroneamente apparsi sul nostro sito.

Il Direttore

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima