Con il titolo "non si può negare ciò che non è mai avvenuto. Non c'è negazionismo poiché l' Olocausto non si è mai avverato", Horst Mahler, ex avvocato della "Frazione dell'Armata Rossa", ha lanciato, in data 9 ottobre, il seguente appello:

La ribellione del popolo tedesco in nome della verità è appena cominciata.
La tappa successiva sarà rappresentata dall'istituzione di una "società per la riabilitazione dei perseguitati revisionisti dell' Olocausto" mirante a preparare, in modo organizzato, la revisione delle procedure intentate contro persone vittime delle misure punitive e disciplinari e portar loro anche un aiuto finanziario.
Il fondamento giudiziario di quest'azione è semplice: l'art. 359 StPO (del Codice Penale) prevede la possibilità di rivedere i processi di una persona legalmente condannata, nel momento in cui emergono nuovi fatti e prove.
Il motivo di questa richiesta di revisione è stato fornito dalla pubblicazione dell'articolo del redattore-capo del settimanale "Spiegel", Fritjof Meyer dal titolo "novità sulle cifre di Auschwitz", che prova che l'incontestabilità dell'Olocausto è quantomeno discutibile.
Siete pronti a far parte di questa società? La "quotazione" per le vittime è di 3 euro al mese mentre per gli altri è di 10 euro al mese (ogni offerta è la benvenuta). Le spese legali minime per gli assistiti sono garantite.
Vogliate indicare la ragione della Vostra eventuale adesione, nonché il Vostro nome e cognome, data di nascita ed indirizzo (niente Casella Postale) scrivendo a :
Maitre Horst-Mahler
Weidenbusch 13 - 14532 Kleinmachnow (D)
Telefono: 0049-33203-20460
Telefax: 0049-33203-21059 e-mail: hm@horst-mahler.de
Sito internet: www.horst-mahler.de
Horst Mahler

In Germania la nuova iniziativa di Horst Mahler sta raccogliendo successo e fondi, versati a : Ursula Haverbeck-Wetzel, Sparkasse Herford- BLZ 49450120- Conto n°3250152620