http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...190647,00.html :-01#78:-01#78


http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...190647,00.html :-01#78:-01#78


FORLI' — Gli ispidi baffi neri sugli abiti da cerimonia sempre stirati di fresco facevano del Mago della Sfinge il re del ventre scomparso della città. Una Forlì sotterranea in preda alle infelici insonnie d'amore, tra ragazzine con anni leggeri sulle spalle e donne di mezza età emigrate dal tinello. Tutte disperate e tutte lì da lui, dal Padre, ovvero il Mago della Sfinge.
Girolamo Mazzoccoli, 53 anni, forlivese con precedenti per abusi sessuali sui minori: il mago detto anche Mino o 'Il Padre', è finito in cella, accusato di truffa aggravata e continuata, estorsione (una cliente è stata spolpata di 50mila euro) e lesioni personali gravissime. Per ora sono queste le accuse che compaiono nella richiesta d'arresto del pm Alessandra Serra, accolte dal gip dell'ordinanza di custodia cautelare. Ma entro breve per il mago potrebbe arrivare anche un guaio più pesante, che ora è solo sotto forma di denuncia firmata dalla polizia: violenza sessuale.
Gli unici riti rimasti al Padre sono quelli dettati dal regime carcerario, per il sollievo delle sue vittime. Che per ora sono ufficialmente solo due. Una l'ha conosciuta quando lei aveva 16 anni: l'avrebbe subito violentata. L'altra ne aveva venti, e ora che ne ha trenta sta lottando da sola col virus dell'Hiv. Gli inquirenti pensano che possa essere stato lui, l'adepto dell'Altissima Divinità Girolamo Mazzoccoli detto Mino, a contagiarla. Perché il grande Mago è affetto dall'Hiv dal '96: «Lui lo sapeva, ma ha continuato ad avere rapporti sessuali con la ragazza, per liberarla dal maligno dell'amore», spiegano gli investigatori. Non solo: Padre Mino era un infaticabile organizzatore di orge. E adesso in questura gli uomini della Squadra mobile si chiedono: avrà contagiato altre persone? E quante? E chi sono quelle decine di corpi di uomini in slip e donne in pizzo nero che si sfogliano in un voluminoso reperto cartaceo sequestrato nella casa-studio del Mago, assieme a decine tra dvd e videocassette porno? Un maxi-reperto autoprodotto che avrebbe dovuto diventare un libro, una specie di bibbia dell'occulto di periferia.
Entro pochi giorni cominceranno interrogatori di altre persone: vittime ma anche futuri 'carnefici' in combutta col Padre. «E' esploso il coperchio, temiano che nel pentolone ci sia parecchio squallore. L'indagine è solo all'inizio», si limita a dire il dirigente della Mobile di Forlì, Oscar Ghetti. I suoi uomini sono sulle labili orme della Sfinge da dieci mesi. Da quando cioè esce allo scoperto l'amico di una ragazza. La ragazza da dieci anni è succube del Padre. Lui le telefona in piena notte e lei, ammorbata dalla perdita dell'amore, corre. Catatonica.
Lui, l'Occhio Magico, l'accoglieva a braccia aperte nel suo lugubre studio di periferia: «Ora il Padre entrerà dentro di te e ti libererà dalla pena!». Lui la ricatta e lei paga. Paga in dieci anni 100 milioni di vecchie lire. Lei non guarisce e il Mago esplode: «Colpa tua!». E allora ecco che il mago diventa il diabolico sacerdote di orge purificatorie. A volte però il Padre delega ad altri diaconi. A volte non disdegna di entrare nello spirito di altri uomini. Un labirinto vizioso. Finito in manette.
Maurizio Burnacci su Il Resto del Carlino


In Siberia (come direbbe shambler)... insieme a chi, credendo di risolvere tutto con la “magia”, si lascia raggirare in modo così squallido.![]()


Silvietta, "Shambler" , se permetti.
cmq non sarebbe ora di vietare queste "professioni"?


Certo che permetto (In Origine Postato da shambler
Silvietta, "Shambler" , se permetti.
), ma non ho capito cosa...
P.S. Vuoi forse la "S" maiuscola? In questo caso, chiedo venia...![]()

