sto lavorando ad un volantino per pubblicizzare la mia attività, chi mi può aiutare?

sto lavorando ad un volantino per pubblicizzare la mia attività, chi mi può aiutare?

bhè siam qui....che ti serve?In Origine Postato da mcandry

ho siglato un ottimo accordo con una cooperativa di medici di base (ben 30) su tutto il territorio della provincia sud di roma, ed in cambio di una minima collaborazione, loro si impegnano a pubblicizzare nei loro studi la mia attività di assistenza fiscale.In Origine Postato da O'Rei
bhè siam qui....che ti serve?
Quindi vorrei fare un volantino che possa essere da una parte accativante ma dall'altra deve essere molto semplice perchè è destinato soprattutto ai pensionati ...
Ho già fatto una piccola bozza ... che ne dici mi ci daresti una migliorata?

beh...io non sono un gran grafico, però conosco uno bravino che appena si rimette ti può dare una manoIn Origine Postato da mcandry
ho siglato un ottimo accordo con una cooperativa di medici di base (ben 30) su tutto il territorio della provincia sud di roma, ed in cambio di una minima collaborazione, loro si impegnano a pubblicizzare nei loro studi la mia attività di assistenza fiscale.
Quindi vorrei fare un volantino che possa essere da una parte accativante ma dall'altra deve essere molto semplice perchè è destinato soprattutto ai pensionati ...
Ho già fatto una piccola bozza ... che ne dici mi ci daresti una migliorata?![]()

grazie per l'interessamentoIn Origine Postato da O'Rei
io non sono un gran grafico, però conosco uno bravino che appena si rimette ti può dare una mano.
io c'ho un amico che adesso è stato assunto da una ditta di desgin e robe in 3D, è molto bravo...se ti può interessare gliene parlo.
Siao

vuoi un grafico professionista davvero bravo???
contatta l'utente gherrianu è davvero geniale!![]()

grazie per l'interessamento ad entrambi, ma mi dispiace rompere le scatole a qualcuno che non conosco ...