Che ci faceva a questa cerimonia????un personaggio su cui ancora non si è fatto o non si è voluto far luce, ho dato un'occhiata proprio ora a tg.5 e me lo vedo sfilare sul video.....dio che tristezza....

Che ci faceva a questa cerimonia????un personaggio su cui ancora non si è fatto o non si è voluto far luce, ho dato un'occhiata proprio ora a tg.5 e me lo vedo sfilare sul video.....dio che tristezza....

===In origine postato da pensiero
che ci vuoi fare ... il loggione vede tutto sempre cun po onfuso....
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

pensiero : un personaggio su cui ancora non si è fatto o non si è voluto far luce
Ehm... è già stato assolto da diverso tempo.

Bah....sarà anche così krentak...ma per me rimane sempre un personaggio oscuro e vederlo lì oggi mi ha fatto una certa impressioneIn origine postato da krentak
pensiero : un personaggio su cui ancora non si è fatto o non si è voluto far luce
Ehm... è già stato assolto da diverso tempo.![]()
![]()

eh, pareva anche a me non fosse tutto finito....In origine postato da antonio
in realta', per la precisione ci sono ancora delle pendenze..![]()
![]()

anche se avesse commesso qualcosa è difficile venga condannato un cardinale che è sempre un principe della chiesa non so quale giudice si prenderebbe questa responsabilità