Risultati da 1 a 9 di 9
    Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Attenti a TeleSerenissima?

Volevo chiedere in particolare ai forumisti della Padania orientale, che hanno modo di seguire il piccolo ma potente network di Tele Serenissima e tutte le sue molte trasmissioni di dibattito e talk-show politico, un loro parere sull'evoluzione a mio avviso sempre più intollerabilmente democristianeggiante e in alcune occasioni sotto alcuni aspetti anche antileghista di questa emittente, che sembra avere indici di ascolto alti in Veneto, Friuli e in Romagna.
    Qualche parere?

http://www.serenissima.tv

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Attenti a TeleSerenissima?

Originally posted by halexandra
    Volevo chiedere in particolare ai forumisti della Padania orientale, che hanno modo di seguire il piccolo ma potente network di Tele Serenissima e tutte le sue molte trasmissioni di dibattito e talk-show politico, un loro parere sull'evoluzione a mio avviso sempre più intollerabilmente democristianeggiante e in alcune occasioni sotto alcuni aspetti anche antileghista di questa emittente, che sembra avere indici di ascolto alti in Veneto, Friuli e in Romagna.
    Qualche parere?

http://www.serenissima.tv
    Scusami,

giacché solitamente evito il più possibile di sedermi di fronte a qualsiasi televisore italiota, tranne, ahimé quando devo effettuare alcune analisi demen-scopiche randomizzate, insomma potresti suggerirmi qualche specifico programma o orario da scrutinare su Tele Serenissima?

Grazie della tua collaborazione

Juanin B.

PS. Sai per caso chi sono i proprietari o i mandanti del suddetto canale cazzmediatico?
    Hans Von Buleghinen

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Johnny, io negli ultimi tempi ho sempre meno tempo libero per qualsiasi cosa perchè ahimè il lavoro mi opprime a livelli stacanovistici, comunque al mattino presto prima di partire per l'ufficio faccio in tempo a seguire di sfuggita i talk-show politici con il solito contorno di telefonate degli spettatori che trasmettono lì a partire mi sembra dalle 6, e proprio lì mi sto rendendo conto di questa svolta sempre più democristianeggiante rispetto per esempio ad un anno fa...
    Poi so che fanno altre trasmissioni politiche credo anche alla sera, ma quelle le guardo raramente.

Riguardo alla proprietà del network, poi, come appare anche dal loro sito sembra ci sia dietro il solito imprenditore/intrallazzatore? veneto-padovano, tale Italo Garbo (il nome è tutto un programma), e questo probabilmente dovrebbe spiegare già molte cose e molte connessioni...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

... io negli ultimi tempi ho sempre meno tempo libero per qualsiasi cosa ... sempre più democristianeggiante ...
    Decché te lamenti?

Caso mai codesto è gran cosa vantaggiosa, quella di non sprecare tempo per seguire le più recenti sconvolgenti democristianeggiate ...

Wow! My best compliments.

L'hai coniata tu quest'espressione?

Anch'io, fortunatamente, non ho mai avuto tempo per seguire nessun tipo di

DEMENALLEANZCRIMINALSINISTRONZCRISTALLEGGIANTE ...

mument, ostrega, è troppo complicata ...

Fa nulla.

Cercherò di trovare una migliore democristianata alla prossima volteggiata di quel genio bolidigo brezidende della nuova nordafrigana alleanza "vucumprà sda naziune"?

Hasta pronto
    Hans Von Buleghinen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Attenti a TeleSerenissima?

Originally posted by Johnny Buleghin
    Scusami,

giacché solitamente evito il più possibile di sedermi di fronte a qualsiasi televisore italiota, tranne, ahimé quando devo effettuare alcune analisi demen-scopiche randomizzate, insomma potresti suggerirmi qualche specifico programma o orario da scrutinare su Tele Serenissima?

Grazie della tua collaborazione

Juanin B.

PS. Sai per caso chi sono i proprietari o i mandanti del suddetto canale cazzmediatico?

Io la vedevo a volte verso le 7.00 della mattina:
    dicevano cose spesso inaccettabili, con ospiti discutibili ma non sono MAI riuscito a prendere la linea telefonica.
    Poi dovevo andare al lavoro-.............
    ora non li guardo più perchè come altri evito il più possibile il loamaro chiamato tv

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Attenti a TeleSerenissima?

Io la vedevo a volte verso le 7.00 della mattina:
    dicevano cose spesso inaccettabili, con ospiti discutibili ma non sono MAI riuscito a prendere la linea telefonica.
    Poi dovevo andare al lavoro-.............
    ora non li guardo più perchè come altri evito il più possibile il loamaro chiamato tv

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Trovata...

Mument, ostrega ...

Forse l'ho individuata: è forse quel programma che ha sostituito la A2 francese dopo che quest'ultima è traslocata su vettori numerici altrimenti detti digitali?

Se è questa, più che TeleSerenissima mi sembra TeleSeriosissima, un vero TeleBazar o TeleZoo.

Ma sono proprio veneti?

Enjoy yourself, Alejandra, but do watch them too much.

Bye

Juanìn
    Hans Von Buleghinen

Fieramente Leghista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Johnny, non saprei se hanno sostituito la A2 francese (?? ma cos'è la A2? una tv?) ma so che tele Serenissima trasmette ormai da diversi anni nel Veronese, ha la sede principale a Padova, e copre un po' tutta la Padania orientale, estendendosi anche nella Padania "meridionale" che poi sarebbero le nazioni Emiliana e Romagnola, comunque se la cerchi sul televisore non ti puoi sbagliare, c'è il logo con scritto Serenissima ben riconoscibile...

Insomma, teoricamente forse sarebbero anche veneti, ma più probabilmente si può parlare, dato l'andamento degli ultimi tempi, dei soliti itaglioni del nord.

Comunque fino all'anno scorso c'era anche uno dei conduttori di questi talk-show politici che talvolta invitava in trasmissione anche il nostro mitico Genty e altri leghisti: da quest'anno questo conduttore è stato estromesso, o se ne è andato (?).

Per il resto, a parte questi programmi di relativo interesse politico, la programmazione di questa tv è quanto di più orripilante si possa immaginare, a base delle solite vendite e con l'ameno contorno di maghi, fatucchiere, numeri del lotto & c., sebbene in questo più o meno tutte le emittenti private si somigliano nel fare schifo a dir poco: questo sembrerebbe del resto il prodotto che compiace certo popolazzo di nostra conoscenza.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ah, le francesine!

Johnny, non saprei se hanno sostituito la A2 francese (?? ma cos'è la A2? una tv?) ma so che tele Serenissima trasmette ormai da diversi anni nel Veronese, ha la sede principale a Padova, e copre un po' tutta la Padania orientale, estendendosi anche nella Padania "meridionale" che poi sarebbero le nazioni Emiliana e Romagnola, comunque se la cerchi sul televisore non ti puoi sbagliare, c'è il logo con scritto Serenissima ben riconoscibile...

Insomma, teoricamente forse sarebbero anche veneti, ma più probabilmente si può parlare, dato l'andamento degli ultimi tempi, dei soliti itaglioni del nord.

Comunque fino all'anno scorso c'era anche uno dei conduttori di questi talk-show politici che talvolta invitava in trasmissione anche il nostro mitico Genty e altri leghisti: da quest'anno questo conduttore è stato estromesso, o se ne è andato (?).

Per il resto, a parte questi programmi di relativo interesse politico, la programmazione di questa tv è quanto di più orripilante si possa immaginare, a base delle solite vendite e con l'ameno contorno di maghi, fatucchiere, numeri del lotto & c., sebbene in questo più o meno tutte le emittenti private si somigliano nel fare schifo a dir poco: questo sembrerebbe del resto il prodotto che compiace certo popolazzo di nostra conoscenza.
    Ciao Alejandra,

Come sempre mi sorprendi con la tua capacità di rispondere rapidamente con informazioni dettagliate, esaustive, esaurienti, convincenti e ...

... orcaccia, come diavolo fai?

Cmq, A2, Antenne Deux, è o era il secondo canale televisivo francese che di tanto in tanto consultavo per procurarmi informazioni, ad esempio circa gli accadimenti del "mezzo-oriente" (israele,palestina ecc.) che qui i nostri cazzmedia peninsulari - privati o statali essi siano - tutti assolutamente asserviti ai rispettivi padroni pecoroni - manco mai si sognavano di menzionare ...

... insomma, stà TeleSerenissima del ...

se dipendesse da me, sai quale compito le riserverei?

Non in Veneto, però.

Ciao Bambola

Hasta magnana

J.B.
    Hans Von Buleghinen