Il mio schermo mi dà un colore giallognolo, così, d'un tratto, la pagina iniziale yahoo è gialla, pol lo vedo verde. C'è un sistema per rimediare?
Il mio schermo mi dà un colore giallognolo, così, d'un tratto, la pagina iniziale yahoo è gialla, pol lo vedo verde. C'è un sistema per rimediare?

dipende, allora, prova a modificarei settings del monitor normalmente vi si può accedere da interruttori o trimmer posti sul davanti del monitor, e se è solo un problema di settaggio dovresti fare in fretta a metterlo a posto, o il problema potrebbe essere acnhe solo software, cmq prova ad attaccarlo anche ad un altro pc cosìcché vedi se è un problema del tuo pc o della scheda grafica o è un problema del monitor,se è un problema hardware, se è un crt vuol dire che è partito probabilemnte un trimmer o una resistenza e devi fartelo mettere a posto , se è un lcd/tft nn so..
GrazissimoOriginally posted by Elendil
dipende, allora, prova a modificarei settings del monitor normalmente vi si può accedere da interruttori o trimmer posti sul davanti del monitor, e se è solo un problema di settaggio dovresti fare in fretta a metterlo a posto, o il problema potrebbe essere acnhe solo software, cmq prova ad attaccarlo anche ad un altro pc cosìcché vedi se è un problema del tuo pc o della scheda grafica o è un problema del monitor,se è un problema hardware, se è un crt vuol dire che è partito probabilemnte un trimmer o una resistenza e devi fartelo mettere a posto , se è un lcd/tft nn so.., oggi provo e poi ti saprò dire, certo è che da sola la vedo dura.

Eliminare i funghi allucinogeni dalla propia dietaOriginally posted by Alessandra
Il mio schermo mi dà un colore giallognolo, così, d'un tratto, la pagina iniziale yahoo è gialla, pol lo vedo verde. C'è un sistema per rimediare?![]()

buttare il video?
Con un semplice colpettino, dolce dolce, con il piede, alla parte bassa del pc, si è risolto tutto, almeno per ora, miracoli dei metodi naturali (!)

________________-Originally posted by Alessandra
Già, un giallognolo del cavolo: è capitato anche a me giorni fa.
Ho spento e riacceso il computer e ha ripetuto lo schermo giallo; allora o rispento il computer per un tempo più lungo, in modo che non ci fossero, per sicuro, delle cariche elettrostatiche residue. Poi è ripartito bene e non ha più ripetuto.
A volte mi capita un fenomeno strano anche con il modem "eternet", che si scollega e non si ricollega più. In questo caso spengo tutto e stacco anche tutti i collegamenti col modem, in modo da resettare completamente la causa del disturbo, poi riparte benissimo.

mi hai anticipato, nel tuo caso ci sono 2 possibilità:Originally posted by Alessandra
Con un semplice colpettino, dolce dolce, con il piede, alla parte bassa del pc, si è risolto tutto, almeno per ora, miracoli dei metodi naturali (!)
1) la scheda video non è più propriamente collegata
2) il video è da buttare....
cmq ti consiglio di far togliere e rimettere la scheda video al suo posto.
Ultimamente mangio quasi niente, d'estate perchè fa caldo, poi perchè non c'ho tempo, va a finire che ceno soltanto, stasera bistecca alla fiorentina, ina ina però, enorme non ce la farei, però ora che mi ci fai pensare anche la tagliata ai funghi non è niente maleOriginally posted by DD
Eliminare i funghi allucinogeni dalla propia dieta![]()
![]()
Al momento si è risistemato con quell'accorgimento di cui sopra, ma alla prossima che capita ho già visto un elleciddi niente maleOriginally posted by Nirvana
buttare il video?![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0