User Tag List

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Piu Omicidi in Svezia che in USA

    Leggend un articolo del The Economist (che si basava suidati del´ Interpol), ho trovato un dato interessante, ovvero che per ogni 100,000 abitanti la Svezia ha piu´ omicidi che gl´USA.

    Fra i tanti argomenti a volte m´avevano anche ribattuto che negl´USA gl´omicidi erano elevati dato che non v´erano "reti" sociali, ma questo dato non sostiene tale ipotesi.
    Altri idicano che dato che vi sono sviarate etnie e razze lo scontro sociale e quindi anche gl´ omicidi sono maggiori in USA, ma anche questo punto non viene sorretto da tale Dato.

    Penso anch´io che piu´sicurezza economica implichi anche meno criminalita´, ma ovviamente non certo gl´ omicidi, almeno non in questo caso.

    Che ne pensate?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sinceramente mi sembra un dato assolutamente inverosimile. Sicuro che l'articolo non parlasse di suicidi?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  3. #3
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Concordo con Fenris, penso si tratti di suicidi, mi sembra strano, anche se con tutti gli alcolizzati e i ritardati mentali che circolano in Sverige non mi sorprenderebbe + di tanto.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Sep 2002
    Messaggi
    3,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da verificare. Io cmq non mi stupirei, visto che le periferie sono praticamente in mano agli allogeni (ricordo un viaggio di tre quarti d'ora in metropolitana da Stoccolma centro ad un sobborgo, dove contai i bianchi sulle dita di una mano).

  5. #5
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Piu Omicidi in Svezia che in USA

    In Origine Postato da Amati75
    Leggend un articolo del The Economist (che si basava suidati del´ Interpol), ho trovato un dato interessante, ovvero che per ogni 100,000 abitanti la Svezia ha piu´ omicidi che gl´USA.

    Inoltre fino a qualche anno addietro era al primo posto in Europa per tutti i tipi di furto ...

    B.

  6. #6
    estoy de puta madre aquì
    Data Registrazione
    26 Mar 2002
    Località
    È dolce, quando sul vasto mare i venti turbano le acque, assistere da terra al gran travaglio altrui, non perché sia un dolce piacere che qualcuno soffra, ma perché è dolce vedere di quali mali tu stesso sia privo - Barcelona -
    Messaggi
    1,313
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Piu Omicidi in Svezia che in USA

    In Origine Postato da Amati75
    Leggend un articolo del The Economist (che si basava suidati del´ Interpol), ho trovato un dato interessante, ovvero che per ogni 100,000 abitanti la Svezia ha piu´ omicidi che gl´USA.

    Fra i tanti argomenti a volte m´avevano anche ribattuto che negl´USA gl´omicidi erano elevati dato che non v´erano "reti" sociali, ma questo dato non sostiene tale ipotesi.
    Altri idicano che dato che vi sono sviarate etnie e razze lo scontro sociale e quindi anche gl´ omicidi sono maggiori in USA, ma anche questo punto non viene sorretto da tale Dato.

    Penso anch´io che piu´sicurezza economica implichi anche meno criminalita´, ma ovviamente non certo gl´ omicidi, almeno non in questo caso.

    Che ne pensate?
    L'articolo divideva l'ammontare degli omicidi per tipologia? Che so: delitti passionali, a scopo di rapina, ecc.?

    best regards

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    L' articolo del Economist non era centrato su questo tema, ma fra le varie statistiche date, citando dati dell' Interpol, ha apportato la quantita' di Omicidi e non Suicidi per ogni 100,000 abitanti.
    Di come fossero divisi, non lo dice l'Economist, immagino che se vi sia un sito del'Interpol e offra tali dati forse odvrebbe esserci anche la segmentazione.

  8. #8
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Vahagn
    Da verificare. Io cmq non mi stupirei, visto che le periferie sono praticamente in mano agli allogeni (ricordo un viaggio di tre quarti d'ora in metropolitana da Stoccolma centro ad un sobborgo, dove contai i bianchi sulle dita di una mano).
    E che c’entra? A parte che in Svezia se ci sono degli immigrati che alzano il tasso di criminalità sono europei (yugoslavi), non certo pakistani e iraniani.
    Sono 10 volte più pericolosi degli immigrati gli alcolizzati svedesi che regolarmente al mercoledi e al sabato sera si alcolizzano fino a non essere più in grado di collegare i neuroni, oltre ai malati di mente che circolano liberamente per le strade.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da wilhem
    E che c’entra? A parte che in Svezia se ci sono degli immigrati che alzano il tasso di criminalità sono europei (yugoslavi), non certo pakistani e iraniani.
    Sono 10 volte più pericolosi degli immigrati gli alcolizzati svedesi che regolarmente al mercoledi e al sabato sera si alcolizzano fino a non essere più in grado di collegare i neuroni, oltre ai malati di mente che circolano liberamente per le strade.
    Ti sbagli di grosso. Conosco bene i paesi Scandinavi, sono anche stato in Norvegia per un lungo periodo di studi, e di immigrati africani ed asiatici ce ne sono a migliaia. In tutto il tempo che sono stato lì, non ho visto nè malati di mente girare per strada nè bande di alcolizzati a caccia di risse. Al mercoledì la gente non esce di casa perchè il giorno dopo lavora, i locali sono vuoti, molti anche chiusi. Perchè parli di cose che non conosci?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  10. #10
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Perché va di moda, soprattutto su ''certi'' argomenti.

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Diminuiscono gli omicidi
    Di portiere nel forum Cronaca
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 11-12-13, 21:44
  2. GLI OMICIDI POLITICI DEL MOSSAD
    Di Comunardo nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-10, 14:41
  3. Brescia,altri omicidi
    Di VIVIBILITY nel forum Fondoscala
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 30-08-06, 18:12
  4. Su aborti e presunti omicidi
    Di Paul Z. (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-06-05, 14:44
  5. strani omicidi
    Di ilbavarese nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-10-02, 12:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito