Per un attimo mi è parso di camminare per la piazza del mio paese...![]()
![]()

Molti fantomatici destri sono contenti di questo , anzi vedono il futuro islamico di buon occhio, come baluardo della salvezza

![]()
Tutti uniti sotto la bandiera d'Israele, baluardo occidentalista in terra di Palestina!

In origine postato da ->Ares<-
![]()
Tutti uniti sotto la bandiera d'Israele, baluardo occidentalista in terra di Palestina!
Tutti uniti contro la cultura capitalista israeliana,
Tutti uniti contro l'imperialismo di israele
ma anche tutti uniti contro il terrorismo di matrice islamica, ed anche tutti uniti contro chi non rispetta le leggi del nostro paese essendovi residente
tutti uniti contro la destra filoislamica e nazicomunista !In origine postato da ->Ares<-
![]()
tutti uniti contro il tentativo di unire la destra ai comunisti sui temi
immigratori e filoislamici !

Tra le leggi del nostro paese ci sono la legge Mancino e la legge Scelba, a chi si dichiara fascista queste leggi piacerebbe violarle.In origine postato da S.P.Q.R.
ed anche tutti uniti contro chi non rispetta le leggi del nostro paese essendovi residente

Si infatti, missà che non hanno passato il concorso per diventare caribinieri e ora se la pigliano con gli islamici,In origine postato da Bebèrt
in questo forum alcuni personaggi hanno una irresistibile adorazione della divisa e del buon decoro...carabinieri mancati...![]()
ragà, potete riprovarci, un concorso per carabinieri non è così difficile.

Scommetto che se a Bebert e a Wilhem capitasse (come ad un mio amico) come inquilini del piano di sopra un gruppo di africani islamici che lo svegliano tutte le mattine alle 5 con le loro cantilene, lanciano i loro avanzi di cibo fuori dalla finetra sul suo terrazzo (nei loro paesi usa così, un po' come da noi nel medioevo) ed escono di casa per urinare negli angoli del pianerottolo (il tutto senza che nessun altro coinquilino italiano, tutti anziani e terrorizzati, muova un dito), diventerebbero filoisraeliani in un batter d'occhio...![]()