"CONDIVIDE ET IMPERA"
Visualizzazione Stampabile
"CONDIVIDE ET IMPERA"
1- le scempiaggini le dici tu, nel momento in cui vuoi convincere (e forse convincerti) di poter tutelare determinati valori stando in quel partito, che ormai rappresenta un nulla politico.Citazione:
In origine postato da Edhel
Potresti evitare di dire certe sciempiaggini?
Non sarai certo tu a farmi cambiare idea... E poi tu con chi stai? Con la Lega? Anche voi secessionisti vi siete venduti, mi pare...
Poi bisogna vedere che cosa si intende per "destra", perche' se parli dell'occidente globalizzatore e americanizzato, allora hai ragione. Pero' bisogna precisare che questa "destra" e' la nemica principale dei popoli europei e delle loro tradizioni.
2- io sono localista e identitario e posso stare nella Lega finche' porta avanti questi valori, se poi li abbandona o li tradisce non c'e' nessun problema nel cercare altri referenti politici.
Vedi la differenza e' questa, tra lo stare in un partito per ottenere il potere fine a se' stesso oppure per portare avanti un progetto preciso.
http://timmyacab.supereva.it/imm/crepapelle.gifCitazione:
In origine postato da Gianfranco
Poveri voi.......la vera Destra è An....una grande Destra......e abbiamo l'onore di avere il miglior politico Italiano del momento.......Gianfranco Fini
Sogno che ahimè non potrai realizzare (sono con te). Alle prox elezioni Fini avrà tutti i voti della lobby ebraica.
Non solo quelli. Fini è destinato fatalmente a diventare il referente delle comunità islamiche. Ma non di quelle moderate, cioè degli immigrati anonimi e tranquilli che pensano a lavorare, a barcamenarsi, e nei quali il diritto al voto desta scarso interesse, ma di quelle integraliste, che sono le uniche a cui interessa davvero il voto, prima amministrativo e, in prospettiva, per il parlamento, perché sono le uniche che, avendo un progetto preciso, l'islamizzazione dell'Italia, hanno interesse a conseguire un potere politico reale.