User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Immigrati? Svegliamoci prima che sia troppo tardi

    Solo la Lega Nord ci difende da questa invasione

    UGO DALLE AVE - Asiago
    --------------------------------------------------------------------------------
    Fermiamoli prima che sia troppo tardi. Cosa fanno i tunisini quando un peschereccio di Mazara del Vallo entra per sbaglio nelle loro acque? Cosa fanno i Greci? E i paesi del basso mediterraneo? Sparano colpi di avvertimento e se vai avanti ancora ti sparano addosso. Loro difendono il loro territorio. Noi, invece, fessi italiani, li accogliamo a braccia aperte e li curiamo. Il tam tam del mondo dei disperati dice: "andate in Italia li vi accolgono, vi curano" e loro arrivano. Ciampi, la Caritas, i sindacati, le sinistre in genere li hanno chiamati qui. Loro sono i veri responsabili delle tragedie del mare. Loro li hanno chiamati. "Ci pagano le pensioni. Abbiamo bisogno di loro. Il flusso di immigrati è inevitabile". Così dicono gli idioti di sinistra e loro arrivano e arriveranno sempre di più. Nei loro Paesi fanno figli a raffica e li faranno anche da noi. Adesso in Italia sono 2 milioni, fra un po saranno il doppio. Saremo sovrappopolati. Ci saranno più auto per le strade, piu smog, piu ozono.... Cosa dicono a proposito quegli geni dei verdi tipo Manconi o Pecoraro Scanio? Accogliamoli tutti in coro. Caro direttore, abbia il coraggio di dire queste cose e ditelo voi, cioé noi della Lega, se ne avrete la possibilità e se vi lasceranno parlare magari in qualche dibattito televisivo. Quando sapranno che gli italiani sparano per difendere il loro territorio non verranno più e cambieranno rotta. Così il povero Ciampi, le sinistre varie, il clero..... non piangeranno piu le loro schifose false lacrime di coccodrillo. Mi sembra di non aver detto stupidaggini e spero condividiate le mie idee. Siete, cioé siamo, gli unici a difenderci da questa invasione. Non mollate e abbiate il coraggio delle vostre idee. La storia ci darà ragione... lo spero.
    Buona Padania a tutti voi

    Chi paga i viaggi dei disperati senza speranza?

    GIOVANNI PIERO CLEMENTI
    --------------------------------------------------------------------------------
    Pregiatissimi, dando per scontato che i morti meritano rispetto chiunque essi siano od a qualsiasi etnia appartengano, come cittadino italiano sono arcistufo, assieme a tutta la civiltà occidentale, di essere indicato come colpevole di situazioni in cui ci si viene a trovare per colpe che non ci competono, causate per volontà di gente senza coscienza che manda allo sbaraglio, per non nascosti fini, disgraziati che non hanno nessuna colpa se non quella di essere nati sotto dittatori o regimi affamatori di popoli.
    Mi chiedo come possa un povero cristo, che non sa neppure dove si trova l'Italia, che non sa ne leggere ne scrivere, avere 3000 dollari per pagare dei negrieri affinchè lo portino chissà dove?
    In un Paese dove la gente muore di stenti, dove il reddito pro capite è di pochi dollari l'anno come può il disgraziato risparmiare tale cifra? Non mi si venga a dire che una volta giunti in Occidente provvederanno a saldare il conto. Con quale lavoro, con quale attività potranno, (se del caso) saldare il loro debito? Nessuna specializzazione, nessuna prospettiva di lavoro, nel più completo sbando in Paesi di cui non conoscono ne lingue ne abitudini. Ci deve essere qualche cosa di enormemente sbagliato, spetta ai nostri referenti porvi rimedio.

    Bene Lega, non hai tradito le promesse elettorali

    EGISTO ARMAROLI - Bologna
    --------------------------------------------------------------------------------
    Egregio Direttore, l'elettore ormai elegge a scatola chiusa, deve andare solo a simpatia. Se sta ad ascoltare le promesse di Tizio, si accorge, dopo un paio d'anni, che Tizio mantiene quelle dell'avversario Caio. Io votai An, e mi andava benissimo che questo voto cadesse anche sugli alleati del Polo. Ora, salvo uno di questi alleati, non conosco più gli altri. Berlusconi parla di accogliere, senza molta differenza da come ne parla Dario Fo, o Margherita Hack e, quel che è peggio, ha smesso di litigare con l'insolente e oscuro Schultz, dal quale ottiene, invece, un applauso. La Mussolini farebbe meglio a prendere il cognome materno: suo Nonno si rivolta nella tomba. Non ammiro il Duce per le guerre sciagurate e per la persecuzione agli Ebrei, ma per la sua difesa dei sani valori tradizionali (Patria, Chiesa, Famiglia, Dovere), certamente. E la nipote va a braccetto con la Turco per le coppie di fatto e gay! Che pena. Ma che senso avrà votare, se tutti i partiti dicono le stesse cose? Meno male che esiste la Lega. Meglio essere chiamato razzista e bovaro sempre sbronzo piuttosto che mettersi a novanta gradi davanti alla feccia del mondo, dimostrandosi privi di amor proprio e della più elementare dignità.

    Contro i padani è in atto un genocidio programmato

    GIULIANO CITTERIO - Milano
    --------------------------------------------------------------------------------
    Un consiglio al ministro Pisanu e alla congrega di onorevoli filoimmigrati antipopolo italiano. La vostra unica occupazione, e basta ascoltare una qualsiasi cronaca dal parlamento o sentirvi parlare singolarmente per capirlo, è curare gli interessi non di chi vi ha votato. Non vi interessate della vostra gente, ma di chi l'Europa matrigna e padrona antidemocratica vuole imporre come mera forza lavoro (evidentemente i tecnoburocrati ci stanno dando dentro per trasformare le nostre nazioni in un unico grande campo di concentramento: arbeit mach frei...). A questo punto, "nuovi cittadini", perché non cominciate a dare l'esempio del vostro buonismo? Fuori dai vostri ministeri tutti i portaborse, gli usceri, i commessi e i vari impiegati, tutti rigorosamente meridionali, serbatoio principale dei vostri voti. Al posto di ognuno di essi, a cui viene pagato uno stipendio "elettorale" di migliaia di euro al mese, potrete assumere almeno 10 extracomunitari sottocosto, integrarli, dargli il voto e così, oltre che mettere in pratica il vostro buon cuore, dato che far star bene dieci è meglio che uno, decuplicare il vostro popolo elettore.
    Peccato per voi che questo sia per ora solo un sogno. Per ora potete applicare il genocidio programmato solo contro il popolo Padano, abulico e masochista, perché se provate a toccare anche un solo meridionale, dipendente pubblico o assistito di varia natura, sapete benissimo che vi verrebbero a prendere ovunque e vi chiederebbero spiegazioni.
    E prima o poi, se non vuole sparire dalla faccia della Terra, bisognerà che anche il Nord si decida: o va a chiedere conto con decisione e fermezza, del loro operato ai traditori che si fanno eleggere imbrogliando chi li vota o sarà troppo tardi. Si deve chiedere a lor signori dove va a finire il frutto del sudore del lavoro Padano ( i danèè ), li si deve obbligare a risolvere i problemi della nostra gente, (tantissimi, e Tutti provocati esclusivamente dalla classe politica, corrotta, sprecona e imbrogliona, buona solo a far star bene il loro conto in banca).
    Certo, sarebbe deprimente per il popolo Padano, uno dei più gloriosi della storia, sparire per non aver saputo opporsi a una classe politica mediocre, parolaia, fatta di mezzi uomini indegni di baciare la terra dove camminano il nostro più umile contadino, i nostri bimbi, le nostre nonne e dove pascolano i nostri animali. Basta così cattocomunisti colonizzatori.....
    Padania Libera. La vogliamo e presto.

    Basta bugie parlamentari, è giunta l'ora dei fatti

    F.G. - Foligno (Pg)
    --------------------------------------------------------------------------------
    Credevo di sognare quando, accendendo il televisore, ho visto e udito l'On. Laura Cima del gruppo Misto-Verdi. Nel suo intervento alla Camera, sulla faccenda dei clandestini morti nelle acque di Lampedusa, l'onorevole si chiedeva polemicamente e chiedeva come sia possibile che noi si cerchi ancor maggior benessere di quello che già abbiamo, senza preoccuparci dei milioni di affamati esistenti al mondo. E nel sogno vedevo l'onorevole Cima scarmigliata ed esausta dopo il suo intervento alla Camera a stigmatizzare la decisione di tutti i parlamentari, cosiddetti onorevoli, di aumentarsi gli stipendi e le pensioni, e lei, unica e indefessa, opporsi con tutte le sue forze a rifiutare tali privilegi, ma addirittura devolvere in beneficenza quasi tutto quello che guadagna. E invece ero ben sveglio e solo la seconda parte del sogno è vero sogno. La prima parte è agli atti parlamentari. God save Italy.

    Nascite controllate per "calmare" l'immigrazione

    GIOVANNI MARIANI - Zimella (Vr)
    --------------------------------------------------------------------------------
    Fini, ormai ammalato di labirintite politica, rappresenta soltanto la punta dell'iceberg di una volontà protesa alla distruzione dell'occidente. Gli immigrati sono solo dei kapò con alle spalle i veri ufficiali superiori che li manovrano come tragici burattini. Cento o mille annegati nel mediterraneo non interessano a nessuno, quando quotidianamente ne muoiono a centinaia di migliaia per malattie, fame e guerre.
    L'unica maniera possibile per non avere questa massa ormai ingestibile di disperati è controllare le nascite.
    Il controllo delle nascite, da tanti contrastato, provocherebbe immediatamente lo scemare di potentati assistenziali o pseudo tali, di tutto il mondo e di tutte le confessioni, che su queste orde migratorie consolidano le motivazioni del loro stesso esistere.
    Anticoncezionali in quantità, mischiati agli aiuti alimentari, alle farine, alle carni in scatola e al latte in polvere, per far sì che il cibo regalato porti sostegno ai vivi, ma anche ridotte possibilità ad altri di venire al mondo. Tutti noi abbiamo, ad esempio, ingerito bromuro durante il servizio militare.
    È una mostruosità? Bene trovate allora ed in fretta un'altra soluzione, che non sia quella di una accoglienza illimitata, che in pochi lustri snaturerebbe una società millenaria, come la nostra, consegnandola ad un degrado ed un declino non più arginabile per buona pace di tutti gli illusi e coccodrilloni falso lacrimanti di oggi, che non saranno più vivi per assistere al saccheggio e la distruzione anche dei loro discendenti, ai quali non resterà che lanciare in direzione delle loro anime dannate anatemi e maledizioni brucianti, purtroppo però inutili e tardive.


    [Data pubblicazione: 24/10/2003]
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2002
    Località
    TAUR-IM-DUINATH
    Messaggi
    1,425
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E' già tardi

    Se qualcuno si illude che tutto sia ancora risolvibile così tranquillamente si sbaglia: è più tardi di quanto si possa immaginare, sicuramente.
    gundam

 

 

Discussioni Simili

  1. Prima che sia troppo tardi
    Di Muntzer (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-08, 17:45
  2. Fermiamolo prima che sia troppo tardi
    Di IloveISRAEL nel forum Politica Estera
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 08:11
  3. FERMIAMOLI !!!!!!!!!!! Prima che sia troppo tardi.
    Di IloveISRAEL nel forum Politica Estera
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01-11-06, 19:17
  4. Problema allogeni: svegliamoci prima che sia troppo tardi!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-08-05, 13:32
  5. Prima che sia troppo tardi
    Di Livio nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-04-04, 20:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226