Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
  1. #11
    Manuel
    Ospite

    Predefinito

    Se Tony Renis non veniva incaricato di dirigere il festival chi andava a rimestare su fatti risalenti a più di 20 anni fa e che non hanno peraltro intaccato la sua fedina penale?
    Ho letto su società civile questa inchiesta di Dalla Chiesa e mi pare propio aria fritta.

  2. #12
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,980
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Manuel
    Se Tony Renis non veniva incaricato di dirigere il festival chi andava a rimestare su fatti risalenti a più di 20 anni fa e che non hanno peraltro intaccato la sua fedina penale?
    Ho letto su società civile questa inchiesta di Dalla Chiesa e mi pare propio aria fritta.
    Non è "proprio" aria fritta; trae spunto dalle dichiarazioni (fatte anche a Giudici) dello stesso Tony.

    Magari del "fritto" c'è la puzza...

  3. #13
    Manuel
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Non è "proprio" aria fritta; trae spunto dalle dichiarazioni (fatte anche a Giudici) dello stesso Tony.

    Magari del "fritto" c'è la puzza...
    Ma non si può giocare sempre con le persone in questa maniera, Renis è ora sotto l'indagine dei girotondisti di società civile solo perchè ha avuto un incarico altrimenti nessuno andava a spendere un minuto del propio tempo per sapere qualcosa del suo passato.

  4. #14
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,980
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Manuel
    Ma non si può giocare sempre con le persone in questa maniera, Renis è ora sotto l'indagine dei girotondisti di società civile solo perchè ha avuto un incarico altrimenti nessuno andava a spendere un minuto del propio tempo per sapere qualcosa del suo passato.
    Vedi; questa storia è una metafora.
    Il fatto che il Tony le abbia avute, certe "frequentazioni", è cosa certa; per SUA stessa ammissione.
    Ed il fatto che siano accadute anni fa, non toglie che siano frequentazioni mafiose. La mafia non muore; NE' va in prescrizione.
    Lo stesso vale per l'amico che l'ha messo alla ribalta.

    E' il prezzo che si paga, baby.
    Con la differenza che l'amico, se non scendeva in campo, andava in galera; o, in alternativa, in una colata di cemento...

  5. #15
    Manuel
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Manuel, se nessuno si era occupato di Tony Renis prima non vuol dire che nessuno debba occuparsene adesso (a parte che se ne occupò Imposimato nell'ambito dell'inchiesta su Sindona). L'importante è sapere se le accuse di Dalla Chiesa corrispondono a verità...
    Ma io mi domando quale reato ha compiuto ho stà compiendo Tony Renis ora alla guida del festival di Sanremo, arriva il tal Dalla Chiesa e mi viene a dire che 70 frequentava gli ambienti mafiosi italoamericani e quindi non è persona degna, e i dischi, le canzoni, il lavoro che ha svolto, non conta nulla?

  6. #16
    Manuel
    Ospite

    Predefinito

    E' chiaro che se le accuse rigurdassero il fatto specifico della sua canditatura alla direzione del festival come un atto legato alla malavita mafiosa il discorso cambia ma non mi sembra assolutamente che sia questo il discorso ed è per questo che non capisco questo modo d'agire contro le persone che diventano oggetto d'indagini solo quando disturbano una parte della politica italiana e si cercano gli scheletri negli armadi.

  7. #17
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Manuel
    Ma io mi domando quale reato ha compiuto ho stà compiendo Tony Renis ora alla guida del festival di Sanremo, arriva il tal Dalla Chiesa e mi viene a dire che 70 frequentava gli ambienti mafiosi italoamericani e quindi non è persona degna, e i dischi, le canzoni, il lavoro che ha svolto, non conta nulla?
    Non mi risulta che Tony Renis sia stato qualche volta direttore artistico... ne mi risulta nel suo repertorio qualche canzone di successo ... al posto tuo, invece, mi chiederei...

    ... come mai è stato scelto uno pseudo-artista che vive in America... a dirigere un festival in Italia... visto che di direttori ce ne sono in abbondanza?

    Con quali criteri è stato scelto?

    Oppure lo sospetti e ... fai finta di non saperlo...

    B.

  8. #18
    Manuel
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Meno male che ci sei arrivato. Tony Renis ha grossi scheletri negli armadi. Al minimo deve chiarire le sue frequentazioni mafiose. Una volta chiarite, ha tutto il diritto di andare al Festival di Sanremo ad affossarlo. Sarebbe pure ora...
    Siamo sempre al punto di partenza, se rimaneva a far il suo normale lavoro d'auture di canzoni nessuno rivangava nella maniera più assoluta questa storia, ora si trova sotto un' inchiesta giornalistica solo perchè il suo nome è tornato alla ribalta, manco si fosse candidato a premier.

  9. #19
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Barbanera, devo smentirti. Tony Renis ha avuto grande successo con Quando, quando, quando, una canzone patetica che però molte persone con problemi di udito hanno giudicato bella. Peccato che risalga all'epoca in cui Berta filava...
    Una rondine non fa primavera ...

    non cambia nulla ...

    ripeto con quale criterio è stato scelto?

    B.

  10. #20
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    E' proprio quello il criterio: affossare anche il festival. A vantaggio di chi?
    Bravo ... adesso aspettiamo Manuel ...

    B.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-05-11, 21:48
  2. Appalti e rifiuti in odore di mafia
    Di senhor soares nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-05-10, 12:09
  3. Casal di Principe, elezioni in odore di mafia
    Di Ortodossia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-04-10, 07:15
  4. Festival di Venezia: festival radical-progressista.
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-09-04, 09:08
  5. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27-04-04, 21:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito