Si è visto ieri al Senato, 2 volte sotto![]()


Si è visto ieri al Senato, 2 volte sotto![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!


Peccato che non siete riusciti a metterlo sotto ...In Origine Postato da Shaytan
Si è visto ieri al Senato, 2 volte sotto![]()
sul Lodo Schifani
sulle rogatorie
sul falso in bilancio
peccato davvero...
B.


Scusa, ma allora cosa sarebbero andati a fare al governo?In Origine Postato da Barbanera
Peccato che non siete riusciti a metterlo sotto ...
sul Lodo Schifani
sulle rogatorie
sul falso in bilancio
peccato davvero...
B.


Sono andati per fregarsi lo stipendio e i vitalizi ...In Origine Postato da A Sinistra
Scusa, ma allora cosa sarebbero andati a fare al governo?
al grido di Roma ladrona ...
Al cantar l'uccello...
B.


invece i vostri sinistri eroi le loro puttanate in parlamento e al governo ( tipo Telekom-serbia ..In Origine Postato da Barbanera
Sono andati per fregarsi lo stipendio e i vitalizi ...
al grido di Roma ladrona ...
Al cantar l'uccello...
B.) le fanno gratis da sempre ...
![]()


Ah, no, di puttanate ne fanno tutti i partiti. Quelle della lega non sono puttanate qualsiasi, sono salvataggi studiati a tavolino e voluti. C'è qualcosa in cambio? No, vero?In Origine Postato da larth
invece i vostri sinistri eroi le loro puttanate in parlamento e al governo ( tipo Telekom-serbia ..) le fanno gratis da sempre ...
![]()


Mi sembra che il lodo schifani, prima si chiamasse lodo maccanico (margherita) o no? inutile che fate i santarellini visto che negli annii passati ne combinavate di peggio.
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!


Ma voi non eravate i "vergini"? Non avevate chiesto il voto per cambiare? Perchè queste cose sbagliate non ci fossero più? Ma se le fate anche voi, se anche voi votate per l'assoluzione senza processo a qualunque malfattore, che promesse erano le vostre?In Origine Postato da Shaytan
Mi sembra che il lodo schifani, prima si chiamasse lodo maccanico (margherita) o no? inutile che fate i santarellini visto che negli annii passati ne combinavate di peggio.


Poveri leghisti. L'unica cosa positiva che si poteva riconoscere loro all'esordio era la forza con la quale si schieravano a favore della legalità, contro la corruzione grande e piccol a e contro la politica delle lobby dei clientelismi ecc. ecc. Salvo accorgersi poi che si trattava solamente di "DURI E PURI ::: QUAQUARAQUA, pronti a spostare il tiro secondo gli ordini di chi sta comodamente seduto a Roma, perfettamente "integrato" nel "sistema" citato sopra ( a questo proposito ci sono 2 o 3 inchieste interessanti sulla rubrica "scandali al sole" di Sortino)), che ogni tanto spara qualche contentino con qualche frase ad effetto durante i colorati comizi, sapendo benissimo di non poter mantenere quello che i padani si aspettano da loro... come non capirli., il potere logora chi non ce l'ha e bossi, castelli maroni e gli altri quando mai ci ritornano lassù con quel ridicolo 3,9% di voti?????????


Se i sinistri le puttanate le fanno gratis ... Voi ... non è che li fate a pagamento?In Origine Postato da larth
invece i vostri sinistri eroi le loro puttanate in parlamento e al governo ( tipo Telekom-serbia ..) le fanno gratis da sempre ...
![]()
Oppure semplicemente ... libero ... baratto?
Al cantar l'uccello...
B.