No, non si tratta di uno dei soliti concorsi di "bellezza" a cui siamo solitamente abituati. E' la storia "sfortunata" della passerella pedonale Cervara-Paraggi, i cui lavori, come ci ha cominicato ieri la stampa locale, sono bloccati dal mese di luglio!
L'Assessore Vezzali intervistato dal giornalista ha candidamente ammesso che ci sono dei problemi con la ditta appaltatrice dei lavori, con la quale verrà aperto un contenzioso, i lavori non si sa quando e come verranno ripresi per ora la Provincia provvederà ad asfaltare la strada.
Come puntualmente avevamo già esposto nel forum, l'opera che doveva essere ultimata a marzo era bloccata da guigno (era stato tentato di far credere che era un blocco momentaneo x non intasare il traffico estivo.
Certo che a questo punto credo che i ns. Amministratori farebbero bene a consultare qualche mago xchè in questi 4 anni sono stati anche sfortunati.
P.zza F.lli Bandiera (contenzioso), Villa Durazzo (contenzioso), Castello (ritardo sulla consegna), Passerella pedonale (contenzioso), Mini-golf (apertura rimandata), Giardini (ritardo di consegna e, prevedo, prossimo contenzioso).
Sarà meglio che nella prossima lista di BDM oltre ai medici ci siano parecchi avvocati, almeno risparmieremo sulle spese legali!
Saluti .... contenziosi!